Union Berlin mette in imbarazzo di nuovo: 0: 2 sconfitta a Leverkusen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Union Berlin perde 0-2 contro Bayer Leverkusen nella Bundesliga il 4 ottobre 2025. Il trainer Baumgart ritorna.

Union Berlin verliert am 4. Oktober 2025 mit 0:2 gegen Bayer Leverkusen in der Bundesliga. Trainer Baumgart kehrt zurück.
Union Berlin perde 0-2 contro Bayer Leverkusen nella Bundesliga il 4 ottobre 2025. Il trainer Baumgart ritorna.

Union Berlin mette in imbarazzo di nuovo: 0: 2 sconfitta a Leverkusen!

Il 1. L'FC Union Berlin ha dovuto rinunciare a 0-2 contro Bayer Leverkusen sabato pomeriggio. Forte RBB24 Union Berlin ha mostrato alcuni buoni approcci, ma i padroni di casa di Leverkusen hanno ottenuto la vittoria attraverso una performance di squadra chiusa.

L'apparizione dell'allenatore Steffen Baumgart è stata particolarmente notevole perché è tornato nella zona di coaching dopo una serratura. L'Unione inizialmente iniziò disciplinata sotto la sua direzione e aveva una promettente opportunità al decimo minuto attraverso Jeong Woo-Yeong. Tuttavia, sono stati i Leverkusener a prendere il comando al 33 ° minuto da Ernest Poku dopo una partita di gioco di Diogo Bleit ha iniziato il contrattacco.

Momenti chiave del gioco

Il gioco è diventato rapidamente dopo la metà. Nel secondo turno, il portiere Frederik Rönnow ha fallito quando ha giocato la palla direttamente a Christian Kofane, che è stato in grado di girare 2-0 per Leverkusen al 50 ° minuto. L'Unione è stata fortunata che una delle seguenti opportunità si è conclusa da Ibrahim Maza sul palo.

Union Berlin ha combattuto in seguito, ma era difficile mostrare pericolose azioni offensive. Baumgart ha reagito e ha cambiato cinque giocatori fino al 71 ° minuto. Tuttavia, il successo sperato non si è materializzato e il gioco si è concluso come una serie di precedenti incontri tra queste due squadre: con una sconfitta per l'Unione. Negli ultimi anni, l'Unione aveva spesso eseguito prestazioni deboli nel Bayarena, come nella 0: 4 nella stagione 2023/24, che ha portato alla separazione del coach Urs Fischer. Questa stagione è ora una tendenza negativa con tre sconfitte, che è particolarmente dolorosa per l'Unione.

Statistiche e record

Bayer Leverkusen ha segnato il suo primo gioco zero in questa partita e la prima partita competitiva senza goal sotto l'allenatore Kasper Hjulmand. Inoltre, i 21 colpi di gol sono un nuovo record di stagione per la squadra. Mark Flekken, il portiere di Leverkusen, si è mostrato in ottima forma e ha mantenuto il cancello pulito.

Squadra Sparo Obiettivo difesa
Bayer Leverkusen 21 2 0
1. FC Union Berlin 10 0 2

Il prossimo incontro tra Union Berlin e Bayer Leverkusen è atteso con impazienza, soprattutto perché le partite in casa per Leverkusen sono state maggioranza in passato. Un incidente speciale durante il gioco è stato quando Alejandro Grimaldo ha dovuto essere curato dopo una collisione e i fan dell'Unione hanno reagito ad esso con canti offensivi.

L'allenatore Baumgart ha cercato di calmare i fan mentre la squadra continua a combattere con le sfide della stagione in corso. I risultati parlano un linguaggio chiaro e con un equilibrio negativo nell'attuale Bundesliga, Union Berlin può solo sperare che il turno abbia presto successo. Uno sguardo al tavolo e alla competizione in campionato mostra ancora una volta che ogni punto conta per raggiungere l'obiettivo della stagione.