Fuga ad ampio raggio: l'autista del camion delle consegne sperona un'auto della polizia a Berlino!
A Lichterfelde l'autista di un camion delle consegne è fuggito dalla polizia, ha provocato un incidente ed è fuggito con i suoi passeggeri.

Fuga ad ampio raggio: l'autista del camion delle consegne sperona un'auto della polizia a Berlino!
Ieri Lichterfelde è stata scossa da una selvaggia operazione di polizia! Un conducente e i suoi tre passeggeri sono fuggiti a perdifiato da un posto di blocco quando sono stati scoperti poco prima delle 16 nella Schloßstrasse. Il motivo? Il veicolo che effettuava la consegna si trovava illegalmente in una zona con divieto assoluto di sosta. Senza esitazione, l'autista si è lanciato da una stazione di servizio sulla strada e ha causato un incidente con un'altra macchina. Nonostante lo scontro con un'auto della polizia, che ha causato lievi ferite agli agenti, ha continuato la sua rischiosa fuga.
Il fuggitivo ha ignorato diversi semafori a velocità eccessiva e ha guidato lungo i marciapiedi mentre i passanti sono stati costretti a saltare di lato. L'inseguimento si è svolto attraverso Tempelhof fino a Kreuzberg, dove alla fine l'autista ha dovuto nascondersi in un vicolo cieco. Mentre gli occupanti fuggivano a piedi, la polizia ha trovato della cannabis nel furgone e ha sequestrato il veicolo. Nonostante una perquisizione su larga scala, gli autori sono rimasti non identificati. La polizia ora continua a indagare sui fuggitivi.