Notte selvaggia a Gesundbrunnen: un uomo minaccia gli agenti di polizia con una pistola!
A Gesundbrunnen un uomo ha minacciato un agente di polizia con una pistola. È stato arrestato e sono state trovate altre armi.

Notte selvaggia a Gesundbrunnen: un uomo minaccia gli agenti di polizia con una pistola!
In una notte drammatica a Gesundbrunnen, un uomo di 35 anni è stato arrestato dopo aver minacciato un agente di polizia con un'arma da fuoco. La polizia è stata chiamata in Hansastrasse intorno all'1:25 per un incidente inquietante. Quando i servizi di emergenza hanno trovato il rivoltoso nel suo appartamento, aveva in mano una pistola a salve e ha ignorato le richieste di lasciarla cadere. Invece, l'ha puntato brevemente contro un agente di polizia.
La situazione si è aggravata quando un coraggioso agente di polizia è intervenuto, ha gettato a terra la pistola e ha sopraffatto l'uomo. Durante la perquisizione dell'appartamento, oltre alla pistola a salve sequestrata, la polizia ha rinvenuto altre tre pistole a salve, un coltello a serramanico e prodotti pirotecnici. Il sospettato, che sembrava essere sotto l'effetto dell'alcol, è stato temporaneamente arrestato e ora deve rispondere di minacce con armi e di numerose altre violazioni. L'indagine è condotta da un commissario specializzato della Direzione di polizia 1 e dalla Polizia di Stato dell'Ufficio di polizia criminale di Stato di Berlino.