Collisione shock ad Alt-Hohenschönhausen: due feriti dopo l'incidente!
Ad Alt-Hohenschönhausen due persone sono rimaste ferite in un incidente causato da un conducente 60enne. Le indagini sono in corso.

Collisione shock ad Alt-Hohenschönhausen: due feriti dopo l'incidente!
Nella notte di ieri si è verificato un drammatico incidente stradale ad Alt-Hohenschönhausen, che ha provocato due feriti. Un'autista di 60 anni ha perso il controllo del suo veicolo in Ferdinand-Schultze-Straße intorno alle 22, ha superato uno spartitraffico e si è scontrata frontalmente con l'auto di un 49enne. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni e non erano più guidabili.
Il 49enne ha riportato dolorose fratture alla gamba e al braccio ed è stato immediatamente portato in ospedale. La donna ha lamentato anche dolore al petto ed è stata portata in ospedale dai servizi di emergenza per le cure. La Ferdinand-Schultze-Straße è rimasta completamente chiusa fino alle 22:45 circa. durante le indagini sull'incidente e le operazioni di salvataggio. Un dipartimento di polizia specializzato in infrazioni stradali della direzione di polizia 3 (est) ha ripreso le indagini.