Shock antidroga nel Mitte: 46enne nel mirino della polizia!
La polizia federale arresta un uomo di 46 anni con droga alla stazione ferroviaria di Friedrichstrasse; Segue la ricerca in Lichtenrade. Le indagini sono in corso.

Shock antidroga nel Mitte: 46enne nel mirino della polizia!
Lunedì sera le forze di polizia federali hanno arrestato a Berlino-Mitte un uomo di 46 anni dopo aver scoperto una notevole quantità di droga durante un controllo preventivo. Lo spettacolare attacco è avvenuto intorno alle 18.00. alla stazione ferroviaria di Friedrichstrasse. Durante la successiva perquisizione del suo appartamento in Nahariyastrasse a Lichtenrade sono stati rinvenuti diversi narcotici, tra cui presunti cocaina, MDMA, anfetamine ed ecstasy, nonché medicinali soggetti a prescrizione.
Il sospettato è stato temporaneamente arrestato e ha dovuto sottoporsi al processo di identificazione in custodia di polizia. Un commissario speciale dell'Ufficio criminale statale della polizia di Berlino ha rilevato le indagini sul traffico illegale di droga in grandi quantità. Le autorità sono determinate ad agire contro il traffico di droga e a chiarire ulteriori informazioni di fondo.