Incidente motociclistico a Hakenfelde: conducente gravemente ferito dopo alta velocità
Dopo un grave incidente stradale a Hakenfelde, un motociclista di 33 anni ha dovuto essere rianimato. Ha perso il controllo ed è rimasto gravemente ferito.

Incidente motociclistico a Hakenfelde: conducente gravemente ferito dopo alta velocità
Ieri sera a Hakenfelde si è verificato un drammatico incidente stradale! Un motociclista di 33 anni ha corso sulla Radelandstrasse in direzione Kisselnallee intorno alle 18:20, ha superato rapidamente tre veicoli e ha perso improvvisamente il controllo della sua moto. È uscito fuori strada, ha colpito con tutta la forza il marciapiede e poi si è schiantato contro un lampione. Tragico: il conducente ha riportato gravi ferite alla testa ed ha perso conoscenza.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori che hanno dovuto rianimare il motociclista gravemente ferito prima di trasportarlo in ospedale. Ma quando ha controllato la sua identità, gli agenti di polizia hanno trovato un piccolo contenitore che conteneva sospetti residui di droga. Ciò ha immediatamente sollevato il sospetto di impressioni di farmaci! La procura di Berlino ha ordinato il prelievo di un campione di sangue in ospedale e ha anche sequestrato la patente di guida dell'uomo. Il luogo dell'incidente è rimasto completamente chiuso durante le misure di salvataggio e la registrazione dell'incidente, durante la quale sono stati chiamati gli esperti dell'Istituto forense. Le indagini sono in corso!