Sanguinosa disputa sulla bicicletta: uomo al centro ferito con un coltello!
Un uomo di 25 anni è stato ferito con un coltello durante un tentativo di rapina nel quartiere Mitte di Berlino ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. La polizia sta indagando.

Sanguinosa disputa sulla bicicletta: uomo al centro ferito con un coltello!
Un uomo di 25 anni è stato vittima ieri sera di un brutale tentativo di rapina con un coltello a Mitte. Scene drammatiche hanno avuto luogo sul ponte Karl Liebknecht quando il senzatetto è stato scoperto con una profonda ferita da taglio nella parte superiore del corpo. Un testimone attento ha allertato la polizia, che è arrivata immediatamente e ha prestato i primi soccorsi fino all'arrivo del medico d'urgenza.
L'uomo ferito è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Fortunatamente la sua salute è stabile. Dai primi accertamenti risulta che la lite per una bicicletta si è intensificata con un autore sconosciuto, che poi è fuggito senza portare con sé nulla. Il commissario alle rapine del Dipartimento di Polizia 5 (Città) ha ripreso le indagini per chiarire questo pericoloso incidente.