Showdown di Natale: chi batte Sebastian Pufpaff nella gara TV?
Il 26 dicembre 2024, Sebastian Pufpaff ha presentato uno speciale X-Mas di "TV Total" in TV, nonostante la forte concorrenza.

Showdown di Natale: chi batte Sebastian Pufpaff nella gara TV?
Il secondo giorno di Natale, gli spettatori televisivi affrontano una vera sfida: numerosi nuovi formati televisivi attraggono anche tra leggendari classici di Natale come "Kevin Alone At Home" e "The Little Lord". Quest'anno, la star del Prosieben Sebastian Pufpaff di Primetime porta sugli schermi un'edizione festiva di "TV Total". Molto prima che lo spettacolo venga trasmesso il 26 dicembre, il mulino delle voci sta gorgogliando per il contenuto dell'episodio. Secondo le informazioni di Berlin live Non vedo l'ora.
Ma la competizione non dorme: RTL va in gara con un'edizione speciale di "Who diventa milionario", mentre l'ARD presenta una nuova "scena del crimine" allo stesso tempo, in cui il Dortmund Investigative Team si imbatte in una sanguinosa traccia in un negozio asiatico. La ZDF è anche coinvolta nella "nave da sogno", che è controllata da Florian Silbereisen come capitano degli Stati Uniti. Così Pufpaff affronta un duro duello che, in vista di questi forti concorrenti, non si divertirà, come wikipedia
recensione di "TV Total"
Lo spettacolo "TV Total", originariamente lanciato da Stefan Raab, è noto per la loro visione umoristica delle migliori clip della televisione tedesca e per grandi esibizioni dal vivo con celebrità di tutto il mondo. Nei suoi formati creativi, il programma ha prodotto numerose competizioni di talenti e speciali, tra cui il contributo di successo del concorso di canzoni di Eurovision di Lena Meyer-Landrut.
Sia che l'edizione natalizia di Pufpaff possa raggiungere lo stesso status di culto degli episodi leggendari diretti da RAABS, resta da vedere. Ciò che è certo è che il secondo giorno di Natale 2024 offre un emozionante programma TV per gli spettatori televisivi, ma il pubblico deve decidere quale programma rende il loro cuore di natalizio davvero più veloce.