Incertezza finanziaria: i distretti devono ripensare la pianificazione del progetto
Incertezza finanziaria: i distretti devono ripensare la pianificazione del progetto
Messaggi allarmanti dal dipartimento del Senato per la finanza! I distretti sono stati informati degli scioccanti sviluppi in una nuova circolare: dal 1 ° gennaio 2025, non ci saranno permessi per le sovvenzioni! Il tempo sta spingendo e l'incertezza si libra come un'ombra su numerosi progetti.
"Con tua stessa responsabilità" - questa è ora la chiara chiamata a tutti i responsabili! Tutti coloro che stanno pianificando con i fondi stanno affrontando un enorme punto interrogativo. La cooperazione delle unità organizzative minaccia di stallo.
fondali di finanziamento interessati
Particolarmente esplosivo: soprattutto, ci sono importanti programmi di supporto sull'orlo! Ciò include la multa del programma (impegno volontario nei quartieri) per progetti individuali e pilota, rafforzando i principali insediamenti di Berlino, nonché misure per la pulizia e la sicurezza, tutti i progetti di grande importanza per molte persone.
La raccomandazione dell'amministrazione è chiara: non fare alcun passo nella pianificazione con questi mezzi! Un'attesa strategica è l'ordine del giorno. La domanda è tanto più urgente: cosa succede alle iniziative che dipendono da questo supporto?
L'incertezza è enorme e i distretti sentono la pressione. Le domande sono benvenute, ma le risposte alle domande più in fiamme saranno lasciate fuori per il momento. Cosa succede dopo questo annuncio? Con una sensazione nauseabonda, i responsabili guardano gli sviluppi in merito al futuro.
Kommentare (0)