La controversia tra i giovani si è intensificata: il 16enne gravemente ferito!

La controversia tra i giovani si è intensificata: il 16enne gravemente ferito!

Neu-Hohenschönhausen, Berlin, Deutschland - Nel pomeriggio del 9 luglio 2025, si è verificato un incidente violento a Neu-Hohenschönhausen, in cui un ragazzo di 16 anni e suo fratello di 14 anni sono stati coinvolti in una discussione. La disputa è iniziata con circa altri cinque giovani e si è conclusa con il sedicenne ferito nell'area del nastro. È fuggito in un negozio vicino, ma i sospetti non lo hanno lasciato in pace: lo hanno seguito, hanno colpito e calpestato e anche spruzzandolo con gas irritante. Quindi gli aggressori sono fuggiti in una direzione sconosciuta. L'adolescente ferito è stato portato in ospedale per un trattamento ospedaliero; Tuttavia, il suo stato di salute è stabile e minacciando la vita non è stato ferito. Le indagini sull'incidente sono state rilevate da un commissario specializzato del Dipartimento di polizia 3 (est), che ha già esaminato molti di questi incidenti nella regione perché gli attacchi sono in aumento.

Una discussione separata, ma rivelatrice, ebbe luogo lo stesso giorno in una discoteca su Ribnitzer Strasse. Verso le 4 del mattino, la polizia ha avvisato la polizia a causa di pericolosi danni fisici. Cinque uomini di età compresa tra 23 e 38 anni sono entrati in una disputa con diversi estranei. Dopo che il conflitto ebbe luogo all'interno del discoteca, continuò sul marciapiede. In questo corso, i cinque uomini sono stati attaccati da diversi aggressori con coltelli.

Servizi di emergenza e feriti

I presunti autori sono fuggiti immediatamente dopo l'attacco. I feriti, tra cui un 23enne con tagli e ferite da pugnalata, sono andati indipendentemente in diversi ospedali prima dell'arrivo dei servizi di emergenza. I 28 e 38 anni hanno anche subito lesioni significative ai poveri e nella parte superiore del corpo. Un 26 e 29 anni è rimasto ferito nella parte superiore del corpo e sulle gambe. Fortunatamente, nessuna delle ferite era in pericolo mortale; Erano anche inclusi nel fermo. L'indagine sullo sfondo e il crimine esatto è condotta anche da un commissario specializzato del Dipartimento di polizia 3 (Est).

uno sguardo al crimine giovanile

Questi incidenti hanno ri -ostentato il dibattito sul crimine giovanile a Berlino. Secondo un'analisi del [BPB] (https://www.bpb.de/themen/recht- Justice/Gangsterlaeufer/203562/Jugendkriminalitaet-Fahchen-und-fakten/), la registrazione statistica del crimine mostra che il crimine giovanile è prevalentemente maschile e non è una chiara situazione. I dati delle statistiche dimostrano che l'84 % dei ragazzi e il 69 % delle ragazze di età compresa tra 13 e 18 anni diventano delinquenti almeno una volta. Il crimine giovanile complessivo è diminuito negli ultimi anni, ma rimane un problema che non può essere ignorato. I giovani sono spesso perpetratori e vittime, specialmente nei conflitti familiari o vicini, che riflettono la complessità del problema.

Coerente dimostra che la maggior parte dei giovani spesso si astiene da atti criminali. Tuttavia, una parte significativa rimane responsabile di ogni sorta di violenza, ciò che è sottolineato dalle indagini in Neu-Hohenschönhausen, dove gli attacchi vengono sempre più osservati dai giovani. La polizia ha le mani piene qui per esplorare e modificare le cause dei conflitti e delle controversie.

Details
OrtNeu-Hohenschönhausen, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)