Nomadi in affitto rovina la casa di Berlin - 52.000 euro dopo!
A Berlino-Spandau, un proprietario combatte contro i nomadi in affitto che ha svuotato la sua casa e ha lasciato debiti elevati.

Nomadi in affitto rovina la casa di Berlin - 52.000 euro dopo!
Gerhard B. (74) di Berlino-Spandau è un'altra vittima dei cosiddetti nomadi in affitto, che ha causato danni finanziari e stress mentale attraverso una spietata gestione della proprietà. L'ex muratore aveva vissuto nella sua casa, in cui una famiglia di cinque anni aveva una famiglia di cinque anni, per oltre due anni senza pagamenti in affitto. I residui della famiglia ammontano a un importo di sei figura, che è una catastrofe finanziaria per il proprietario. Secondo [Bild] (https://www.bild.de/regional/beigentuemerklagt-mietnomaden-mein-haus-zerstoert-68dff.
Il danno in casa è sia scioccante che costoso. Gerhard B. ha riferito di un vortice distrutto, demoli ha smantellato la lavastoviglie e mobili da cucina danneggiati. Inoltre, nei bagni sono mancanti interni importanti come lavandini, pareti della doccia e specchi. Ci sono anche enormi difetti nel corridoio: mancano un pezzo di ringhiera per scale e le prese pendono liberamente dalle pareti. Lo smaltimento dei rifiuti è particolarmente deprimente: la costruzione di rifiuti, compresi i vecchi materiali di isolamento e persino le piastre di amianto, sono impilati nel giardino.
Possibilità legali per i proprietari
L'elaborazione legale di tali casi, come Gerhard B., è un compito impegnativo per i proprietari. Come spiegato dal portale avvocato specializzato, i proprietari colpiti possono intraprendere azioni legali, ma il processo è spesso lungo e costoso. Nomadi in affitto in affitto appartamenti, ma non pagare l'affitto e spesso vanno avanti per evitare conseguenze legali.
Al fine di evitare fin dall'inizio i nomadi in affitto, i proprietari dovrebbero adottare alcune misure preventive. Ciò include il controllo del credito da parte di Schufa, l'obiezione di autovalutazione completa e discussioni con i proprietari precedenti. In caso di mancanza di pagamenti in affitto, i proprietari sono costretti a sottoporsi a una procedura multi -stage, a partire da un avvertimento scritto e terminando con un'azione di sfratto presso il tribunale distrettuale, che può richiedere diversi mesi.
Effetti finanziari
Le perdite finanziarie che i proprietari possono soffrire di nomadi in affitto sono enormi. Oltre alla mancanza di pagamenti in affitto, i proprietari spesso devono anche difendere i danni causati dai nomadi in affitto. Gerhard B. ha una successiva richiesta di oltre 52.000 euro per il gas da Gasag, che gli inquilini non hanno pagato. Hanno usato quasi 500.000 ore di chilowatt, il che aumenta ulteriormente l'onere finanziario.
Nonostante il quadro giuridico, i proprietari hanno spesso difficoltà ad applicare le loro affermazioni. Molti dei costi sostenuti in tali casi non possono mai essere recuperati. Si raccomanda pertanto di ottenere consulenza legale in una fase iniziale al fine di evitare errori che potrebbero estendere inutilmente il processo per recuperare i pagamenti in affitto. Ciò è particolarmente importante per prevenire destini simili a quelli di Gerhard B. ed evitare la perdita di spazio e beni viventi.