Shock Schnitzel a Berlino: 36 euro per un pezzo di cielo!
Sperimenta il famoso Berghain a Berlino, dove Kemal üres e Tim Armann testano il leggendario schnitzel a Borchardt.

Shock Schnitzel a Berlino: 36 euro per un pezzo di cielo!
The Borchardt In Berlin-mitte rimane un hotspot per gourmets e! Di recente, il famoso esperto di gastro Kemal üres ha visitato il ristorante con il creatore di alimenti Tim Armann ed è stato immediatamente entusiasta degli eleganti arredi. Soprattutto il famoso schnitzel, noto per la sua preparazione croccante e non troppo grassa, ha lasciato un'impressione duratura. ÜRes ha elogiato sia l'eccellente servizio che l'atmosfera accattivante e ha persino portato a casa un residuo della schnitzel a 36 euro. Mentre alcuni fan pensavano che questa fascia di prezzo fosse giustificata, altri hanno espresso preoccupazione e si chiedevano se si dovesse davvero raggiungere nel portafoglio per un singolo piatto.
La cultura schnitzel di Berlino
La famosa tradizione di Schnitzel attraversa molti ristoranti di Berlino. In addition to the Borchardt, the Gasthaus Alt Wien as an excellent choice where juicy schnitzel in a stylish, Dutch furnished Ambience is served. Per gli amanti di Schnitzel a cui piace XXL, "Felix Austria", noto per le sue enormi porzioni, è un must. Qui gli ospiti possono aspettarsi uno schnitzel che ha le dimensioni del loro viso!
Per le elevate esigenze, si consiglia "Jolesch", in cui non solo l'eccellente schnitzel, ma anche una squisita selezione di vini austriaci. "Schnitzelei" garantisce un divertimento un po 'più creativo, che presenta varianti innovative e alternative a base di erbe. Il ristorante ha già aperto diverse sedi a Berlino e mostra quanto possa essere versatile il mondo di Schnitzel.
Ecco come dovrebbe essere notato: classico, enorme o creativo - Berlino ha qualcosa da offrire per ogni gusto schnitzel!
Berlin Live