I prezzi nei ristoranti di Berlino sono aumentati fino al 50 % da quando Corona - l'analisi mostra drastici aumenti nei ristoranti popolari.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berliner-zeitung.de, i prezzi aumentati nella gastronomia di Berlino e l'aumento pianificato dell'IVA al cibo dal 7 al 19 percento hanno effetti negativi su ospiti e ospiti da gennaio 2023. Un'analisi del berliner Zeitung ha mostrato che i prezzi hanno mostrato solo il 15 % circa. Ciò rappresenta un onere significativo per le famiglie dei berlinesi. Come cittadino di Berlino, è preoccupato il crescente livello di prezzo nei ristoranti della città. Soprattutto in ...

I prezzi nei ristoranti di Berlino sono aumentati fino al 50 % da quando Corona - l'analisi mostra drastici aumenti nei ristoranti popolari.

Secondo un rapporto di www.berliner-zeitung.de, i prezzi aumentati nella gastronomia di Berlino e l'aumento previsto dell'IVA al cibo dal 7 al 19 percento hanno effetti negativi su ospiti e ospiti da gennaio 2023. Un'analisi del Berliner Zeitung ha mostrato che i prezzi di alcuni ristoranti hanno mostrato solo il 40 percento tra il 2019 e il 2023. percentuale. Ciò rappresenta un onere significativo per le famiglie dei berlinesi.

Come cittadino di Berlino, l'aumento del livello dei prezzi nei ristoranti della città. Soprattutto in un momento in cui molte persone sono già finanziariamente tese, ulteriori aumenti dei prezzi potrebbero rafforzare la situazione già difficile di molte famiglie. L'aumento previsto dell'IVA sui piatti sarà anche pesantemente gravante ristoranti più piccoli ed economici e probabilmente porterà alla chiusura dei negozi.

È importante che la politica tenga conto degli effetti locali di tali decisioni e adotti misure per sostenere la gastronomia di Berlino e per ridurre al minimo l'onere finanziario per i cittadini. Una politica economica equilibrata e responsabile è fondamentale per mantenere la qualità della vita a Berlino e per preservare la diversità della scena della ristorazione.

Fonte: www.berliner-zeitung.de