Riflessione critica nella galleria nell'edificio della sala: redenzione forse

Die Ausstellung „Redemption Maybe“ von Mariona Berenguer in der Galerie im Saalbau thematisiert in poetischer und kritischer Weise den Stellenwert von (künstlerischer) Arbeit in unserer Gesellschaft. Neben der Existenzsicherung und Bedürfnisbefriedigung wird Arbeit heute auch als Quelle von Selbstwertgefühl und Selbstverwirklichung betrachtet, einschließlich der Erlösung von Schuld und Schulden. Die Ausstellung, die am 17. Mai 2024 eröffnet wird, zeigt Skulpturen, Grafiken, Textilien und Installationen, um einen Raum der Entschleunigung und Reflexion zu schaffen. Dabei werden die Werte- und Glaubenssysteme hinterfragt, die unserer Arbeitskultur zugrunde liegen. Die verschiedenen Werkgruppen in der Ausstellung beleuchten die kreativen, körperlichen und expressiven Kräfte, die in …
La mostra "Redemption forse" di Mariona Berenguer nella galleria nell'edificio della Hall affronta l'importanza del lavoro (artistico) nella nostra società in modo poetico e critico. Oltre a garantire l'esistenza e la soddisfazione dei bisogni, il lavoro è anche visto come una fonte di autostima e auto -piega, compresa la salvezza della colpa e del debito. La mostra, che aprirà il 17 maggio 2024, mostra sculture, grafica, tessuti e installazioni per creare uno spazio di decelerazione e riflessione. I valori e i sistemi di credenze sono messi in discussione su quale cultura del lavoro si basa. I diversi gruppi di lavoro nella mostra hanno fatto luce sulle forze creative, fisiche ed espressive che si trovano in ... (Symbolbild/MB)

Riflessione critica nella galleria nell'edificio della sala: redenzione forse

La mostra "Redemption forse" di Mariona Berenguer nella galleria nella Building Hall in modo poetico e critico affronta l'importanza del lavoro (artistico) nella nostra società. Oltre a garantire l'esistenza e la soddisfazione dei bisogni, il lavoro è anche visto come una fonte di autostima e auto -piega, compresa la salvezza della colpa e del debito. La mostra, che aprirà il 17 maggio 2024, mostra sculture, grafica, tessuti e installazioni per creare uno spazio di decelerazione e riflessione. I valori e i sistemi di credenze sono messi in discussione su quale cultura del lavoro si basa. I diversi gruppi di lavoro della mostra illuminano le forze creative, fisiche ed espressive che funzionano nella cultura del lavoro.

La mostra si svolge dal 18 maggio al 28 luglio 2024 nella galleria di Saalbau a Berlino. Le parti interessate possono contattare Clara.Vonschwerin@bezirkamt-neukoelln.de per richieste e immagini. La mostra è supportata dal Dipartimento del Senato per la cultura e la coesione sociale, le gallerie municipali del fondo della mostra e il fondo per le indennità espositive di artisti visivi.

La galleria nell'edificio Hall si trova a Karl-Marx-Straße 141 a Berlino, metropolitana: Karl-Marx-Straße. È aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20 Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web www.galerieim-saalbau.de. Il Dipartimento di Cultura del Neukölln District di Berlino è responsabile della galleria di Saalbau.



Fonte: www.berlin.de