Attacchi del marchio a Berlino: la signora attacca la polizia e il messaggio!
Il pubblico ministero ha accusato l'accusa di una donna per tentato attacchi incendiari all'ambasciata iraniana e ai veicoli della polizia a Berlino.

Attacchi del marchio a Berlino: la signora attacca la polizia e il messaggio!
A Berlino, il pubblico ministero ha sollevato accuse contro una donna di 43 anni che è ritenuta responsabile dell'ambasciata iraniana nel distretto di Dahlem per un tentativo di attacco incendiario. Secondo le informazioni da rbb24 Un dipendente della sicurezza è stato in grado di prevenire la prima infiammazione dopo aver fallito. Inoltre, la donna è accusata di riversarsi e ha dato fuoco a un veicolo della polizia vicino all'obiettivo di Brandenburg.
L'accusa include anche un terzo attacco di fuoco che ha avuto luogo in ottobre durante una demo filo-palestinese sotto il motto "le mani lontano dal libanone-freedom per la Palestina". Qui l'imputato ha cercato di dare fuoco a un'auto di gruppo della polizia di Berlino in cui si trovava un funzionario. Fortunatamente, l'incendio potrebbe essere eliminato nel tempo. As Spiegel, the woman came to Pre-trial detention and is also accused of having several agenti di polizia durante le riunioni filo-palestinesi. Inoltre, si dice che abbia decorato una svastica con un Davidstern nei distretti di Kreuzberg e Neukölln.