Dopo il concerto di Rammstein Lindemann celebra il club fetish KitKat-DJ richiede Boykott
Dopo il concerto di Rammstein Lindemann celebra il club fetish KitKat-DJ richiede Boykott
Dopo il concerto di Rammstein di domenica, la cantante fino a Lindemann ha celebrato il Berlino Fetish Nacht Club Kitkat, nonostante le accuse di abuso che sono state sollevate contro di lui. DJ Iva Bodul, che si sdraiava allo stesso tempo, ha pubblicato una chat con la direzione del club su Instagram, in cui ha difeso l'ammissione di Lindemann. Ciò ha causato critiche e DJ ora ha richiesto un boicottaggio del club.
L'amministratore delegato di Kitkat, Kirsten Krüger, ha confermato che Lindemann ha celebrato nel club lunedì sera. È stato anche riferito che la sua borsa non è stata controllata dal buttafuori. Ciò significava che il noto nightclub ha criticato la critica dei DJ. Nelle ultime settimane sono state sollevate diverse accuse di donne contro Lindemann, compresi gli atti sessuali presso le parti di Aftershow. Lindemann nega queste accuse e i suoi avvocati si riferiscono a rivendicazioni nei social network che descrivono come falsi.
Gli altri membri della band erano anche nel KitKat lunedì sera. Tuttavia, non è noto se le tue borse siano state controllate. Secondo fonti anonime dell'ambiente circostante del club, Lindemann non era in una lista nera. Il fatto che abbia avuto accesso al club fetish nonostante le gravi accuse è dichiarato un errore da un buttafuori sopraffatto.
DJ Iva Bodul ha pubblicato un'e -mail su Instagram, in cui si dice che Lindemann conosca il personale di sicurezza in parte dalle precedenti visite e che nulla di discutibile nel club non ha mai avuto luogo. Tuttavia, Bodul descrive la notte nel club come "molto merda". La band Rammstein suona tre concerti nello stadio olimpico di Berlino a luglio, e sebbene le accuse contro fino a Lindemann siano nella stanza, i fan continuano a celebrare la band frenetica.
Diversi DJ della scena di Berlin Raver si uniscono alle critiche e chiedono un boicottaggio attivo del Kitkat Club. Si allontanano dal club e lanciano la direzione del club per ignorare le dichiarazioni delle donne e preferiscono parlare con un uomo bianco ben noto e potente.
Resta da vedere come si sta sviluppando la situazione e se il boicottaggio viene ascoltato.
Kommentare (0)