Attacco al coltello a Sydney: la poliziotta eroica ferma Gunner
Attacco al coltello a Sydney: la poliziotta eroica ferma Gunner
In un tragico incidente in un centro commerciale a Sydney, un aggressore ha ucciso almeno sei persone con un coltello. C'erano cinque donne e un uomo tra le vittime, mentre l'autore è stato quindi colpito dalla polizia. Anche un bambino di nove mesi è rimasto ferito, sebbene la madre del bambino sia una delle morti. I rapporti iniziali su un secondo aggressore non sono stati ancora confermati e l'autore, un uomo di 40 anni, era noto alla polizia, ma non era sospettato di terrorista.
L'incidente si è verificato in un centro commerciale a sei piani a Bondi Junction di sabato pomeriggio. I testimoni oculari hanno riferito di un uomo fuori controllo. Nonostante l'orrore, una poliziotta coraggiosa è riuscita a fermare l'attaccante con un colpo, che potrebbe aver salvato ancora più vite umane. Il primo ministro australiano Anthony Albanese ha elogiato la poliziotta come eroina e ha sottolineato il coraggio e la determinazione di coloro che affrontano il pericolo di pericolo.
Il crimine ha scatenato il panico tra le persone nel centro commerciale, alcune erano trincerate per ore nei negozi e negli spogliatoi. La rapida reazione della polizia e di altri cittadini coraggiosi si presentò nel mezzo del caos. Il primo ministro Albanese ha espresso la sua simpatia per le vittime e ha elogiato l'impegno dei servizi di emergenza e della polizia. L'Australia attualmente non ha un aumento del livello di avvertimento terroristico, sebbene gli attacchi individuali non possano mai essere esclusi.
Kommentare (0)