Merkel's Autograph Marathon: centinaia di persone per un pezzo di storia!

Merkel's Autograph Marathon: centinaia di persone per un pezzo di storia!
Berlino ha fatto una visita molto speciale al mercoledì sera: l'ex cancelliere Angela Merkel. Nel Kulturkaufhaus Dussmann ha presentato il suo nuovo libro "Freedom. Memories 1954-2021" e ha attirato centinaia di fan che volevano solo assicurarsi un autografo dalla donna un tempo più potente in Germania. Il serpente che ha serpeggiato al piano terra dal primo piano e più avanti ha mostrato il grande interesse per il libro di memorie di Merkel. L'evento ha promesso numerose firme, ma anche un po 'di pazienza, come hanno notato molte persone in attesa. Solo il primo giorno, si dice che il libro sia stato venduto 35.000 volte, che corrisponde a vendite di 1,47 milioni di euro, come B.Z. riportato.
La resistenza dei fan è stata messa alla prova, poiché la lezione di firma è iniziata solo alle 16:00. e hanno impiegato diverse ore. "È stato surreale stare proprio accanto a lei", ha detto una persona in attesa entusiasta che ha firmato tre copie. Mentre alcuni hanno visto il libro firmato come un regalo di Natale perfetto, molti avevano già iniziato a leggere il lavoro e hanno riferito che non ci si aspettava grandi rivelazioni nella foresta di 700 pagine. "Potrei disimballare ora", ha detto Merkel durante la presentazione del libro, solo per spiegare che poteva mettere di nuovo i segreti, come TagessPiegel
I volti nel serpente riflettevano l'ammirazione per l'ex cancelliere, ma quando il tempo divenne scarso, ci furono tranquille delusioni. Alcune persone in attesa hanno dovuto sopportare il fatto che l'autografo non poteva più essere raggiunto. Alcuni, i cui piani per un regalo personale potevano scoppiare, cercarono rapidamente alternative al registratore di cassa. Nonostante la sfida di ricevere tutti gli autografi nel tempo rimanente, la corsa di quella sera era ininterrotta e il ricordo di un momento storico era indimenticabile per molti fan.
Details | |
---|---|
Quellen |