Il futuro di Kimmich a FC Bayern: Legend o New Adventure?
Il futuro di Kimmich a FC Bayern: Legend o New Adventure?
Al Bayern Monaco, le cose sono sull'orlo per Joshua Kimmich. Il centrocampista di 29 anni ha ancora un contratto fino al 30 giugno 2025, la cui estensione sta diventando sempre più incerta. Nonostante una relazione tesa con la gestione del club, la situazione ora sembra rilassarsi. Max Eberl, il negoziatore dell'FC Bayern, sottolinea che i colloqui con Kimmich vanno "molto aperti e buoni". "Joshua sa che lo vogliamo. Siamo disposti a portarlo finalmente al tavolo, se dice di sì", ha detto Eberl dopo la vittoria 1-0 contro il PSG, ha riferito Live .
Ufficio del Capitano e prospettive leggendarie
Eberl va ancora oltre e offre a Kimmich il braccio del capitano: "Può decidere: vuole vivere una grande avventura o gli piacerebbe diventare un'altra leggenda al Bayern Monaco?". Kimmich, che ha già eseguito oltre 300 missioni per il Bayern, è visto come un potenziale successore di giocatori leggendari come Manuel Neuer e Thomas Müller. La leadership di Monaco vorrebbe stabilire Kimmich come il nuovo volto dell'associazione, ha riferito OneFootball .
Negli ultimi mesi ci sono state voci sulla partenza di Kimmich, in particolare una possibile attività di trasferimento in Premier League. In ogni caso, Kimmich si rappresenta nei negoziati del contratto e una decisione è in sospeso. Eberl chiarisce: "Joshua sa cosa vogliamo. Deve decidere se sta cercando una nuova sfida o se vuole diventare una leggenda del Bayern". I negoziati su un nuovo contratto continueranno durante le prossime vacanze con la speranza di raggiungere un accordo entro la fine di gennaio - altrimenti Kimmich potrebbe negoziare con altri club da gennaio 2025.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)