Jonathan Tah: cambia in Barça? FC Bayern sotto pressione!
Jonathan Tah potrebbe cambiare gratuitamente in estate. L'FC Bayern e altri club migliori si impegnano per la stella DFB.

Jonathan Tah: cambia in Barça? FC Bayern sotto pressione!
Il cambiamento di poker intorno a Jonathan Tah prende forme emozionanti! L'FC Bayern Monaco è molto interessato al difensore di Bayer Leverkusen, ma spera che un accordo iniziale possa scomparire di nuovo. Tah è stato considerato un trasferimento sicuro per Monaco in estate, Bayer Leverkusen ha impedito un cambiamento, che è stata un'aspra delusione per il Bayern. Ora che Tah potrebbe essere libero nella prossima estate, la squadra di Monaco ha l'opportunità di tornare nei negoziati. Ma numerosi altri club, tra cui l'FC Barcelona e il Real Madrid, sono anche interessati a un obbligo, come Berlin Live ha riportato .
Consultazioni da gennaio e la situazione competitiva
Da gennaio, Jonathan Tah può negoziare seriamente un cambiamento, che è sinonimo di una nuova gara per il suo obbligo. Secondo la competenza di trasferimento, Barcellona osserva da vicino la situazione ed è attualmente uno dei preferiti dalla corsa per l'internazionale tedesca. L'esperto di trasferimento Fabrizio Romano parla di un possibile incontro tra Tah e Deco, direttore sportivo di Barcellona, che non consentirà ai responsabili a Monaco. Al contrario, l'ex professionista Dietmar Hamann ha espresso notevoli dubbi su un passaggio a Monaco. Avverte che la Baviera potrebbe aver danneggiato TAH attraverso i loro precedenti negoziati, il che mette in discussione il suo ritorno a Monaco, come "https://www.kreisbote.de/sport/fc-bayern/tah-vor-wecht-zum-fc-hamannan-habliche-benken-zr-93459293.html>.
I prossimi mesi prometteranno pura eccitazione nel mercato dei trasferimenti! I fan e gli esperti si chiedono se il giocatore desiderato del Bayern alla fine arrivi in Germania o se continuerà la sua carriera nello spazio internazionale, sia in Spagna o anche in Premier League. Le opzioni sembrano essere varie, ma una cosa è certa: i responsabili a Monaco sono sotto pressione e devono agire rapidamente in ordine non solo al giocatore ma anche alle ambizioni dell'FC Bayern.