Cani a Berlino: la colpa garantisce le proteste internazionali!

Cani a Berlino: la colpa garantisce le proteste internazionali!

Un attento vacanziere di Berlino ha scoperto un cartello a Dubai che potrebbe stimolare i proprietari di cani a Berlino a pensare. Il segno esorta a rimuovere gli escrementi del cane e indicare possibili malattie che possono essere trasmesse da escrementi di animali. Il turista, entusiasta della pulizia delle strade di Dubai, dice: "Non c'è niente qui. Street e parchi sono puliti e ben annodati". Queste misure rigorose sembrano essenziali a Berlino, dove gli escrementi di cani si trovano spesso su marciapiedi e parchi, il che rende le passeggiate una sfida per molti berlinesi. A Berlino, dovrebbero esistere punizioni per aver lasciato i box dei cani, ma molti credono che non siano applicati in modo abbastanza coerente.

La connessione da Berlino a Dubai

Oltre alle osservazioni del viaggiatore tramite Dog Keeping, la capitale offre anche voli diretti regolari per Dubai. Secondo Collegamenti di volo Ci sono voli da Berlino (BER) a Dubai (DXB) ogni giorno, che sono trasportati da due Airlines. Questi voli si svolgono 14 volte a settimana in media con tempi di partenza dalle 7:10 alle 22:50. La connessione più veloce dura circa 7 ore e 10 minuti. I visitatori sono incoraggiati a pianificare i loro viaggi preferibilmente tra settembre e maggio per evitare il calore oppressivo dei mesi estivi.

Le affermazioni e la responsabilità dei proprietari di cani a Berlino sono quindi contrastanti con il paesaggio urbano pulito di Dubais. Il rispetto delle normative più rigorose potrebbe aiutare a ridurre il problema del problema del cane per le strade di molti berlinesi. Sui social media, la discussione matura sul fatto che sarebbero necessarie sanzioni più elevate per lasciare le fosse del cane a Berlino per mantenere le strade più pulite.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)