Incendio domestico a Berlino-Kreuzberg: indagini sul sesso incendiario grave e domande sul sostentamento degli inquilini
Incendio domestico a Berlino-Kreuzberg: indagini sul sesso incendiario grave e domande sul sostentamento degli inquilini
Serious incendio: indagini dopo un grattacielo a Berlino-Kreuzberg con due morti
Dopo un tragico incendio a base di grattacieli a Berlino-Kreuzberg, in cui sono morti una donna di 22 anni e un uomo di 45 anni, la polizia ora sta indagando sul sospetto di un incendio doloso. Tuttavia, l'indagine è ancora all'inizio.
Il fuoco è stato segnalato ai vigili del fuoco intorno alle 16:27 E il primo veicolo è stato arrivato al luogo del fuoco alle 16:31 Ma un minuto dopo la prima persona saltò fuori dall'appartamento e morì. I vigili del fuoco non potevano dire esattamente per quanto tempo il fuoco si è infuriato nell'appartamento, ma ha scoperto che un tale appartamento potrebbe essere completamente in fiamme entro cinque o dieci minuti se non potesse essere eliminato.
Sebbene i soccorritori abbiano visto una seconda persona che si è disperatamente tenuta sulla ringhiera del balcone, un salvataggio su un cuscino da salto non era possibile. L'altezza di caduta di 36 metri supera la capacità dei cuscini di salto, che sono progettati per un massimo di 16 metri. James Klein, portavoce della brigata dei vigili del fuoco di Berlino, ha spiegato che era fisicamente impossibile sviluppare un cuscino che potesse intercettare una tale caduta senza gravi lesioni o persino la morte. Anche i cuscini più grandi non si adatterebbero ai motori antincendio.
Un altro problema con l'operazione di salvataggio è stato due veicoli privati che hanno bloccato la strada per i veicoli di emergenza. Di conseguenza, sono stati persi secondi e minuti preziosi. Tuttavia, si ipotizza se un salvataggio dei due inquilini sarebbe stato più veloce o tutto possibile
Le scale aeree dei vigili del fuoco non hanno raggiunto il dodicesimo piano dell'alto, poiché sono progettate solo per un massimo di 22 metri. Tuttavia, gli edifici grattacieli da un certo importo sono obbligati ad avere scale di fuga e salvataggio. Questi esistono anche nell'edificio di High -Recise su Lindenstrasse.
Resta da vedere quali ulteriori risultati porteranno alle indagini da parte della polizia. È una situazione tragica e sfortunata in cui il salvataggio dei due inquilini potrebbe non essere stato possibile, anche se tutto sarebbe stato fatto per aiutarli.
Kommentare (0)