Hertha BSC ottiene Paul Seguin: New Hope for Promotion!

Hertha BSC ottiene Paul Seguin: New Hope for Promotion!

Berlin, Deutschland - Hertha BSC ha firmato oggi Paul Seguin dell'FC Schalke 04. Il centrocampista di 30 anni ha firmato un contratto entro la fine di luglio 2027. Seguin è il quarto nuovo impegno di Berliners quest'estate, dopo Sebastian Grönning, Leon Jensen e Niklas Kolbe. Il regista sportivo Benjamin Weber sottolinea la sicurezza della palla e del passaporto del giocatore, nonché la sua preziosa esperienza nella seconda Bundesliga, che Hertha dovrebbe supportare nei suoi passi da promozione. L'allenatore Stefan Leitl vede Seguin un giocatore desiderato con il quale ha già lavorato presso SPVGG Greuther Fürth. Questo impegno potrebbe essere cruciale per le ambizioni dell'associazione di creare il ritorno alla Bundesliga.

È stata pagata una tassa di trasferimento per Seguin, sebbene fosse ancora sotto contratto con Schalke. La scorsa stagione ha ottenuto 25 missioni e ha segnato due gol. Il giocatore è un giocatore esperto che in precedenza ha corso nella Bundesliga per Union Berlin e VFL Wolfsburg e ha giocato 108 partite sotto Stefan Leitl vicino a Greuther Fürth tra il 2019 e il 2022. Dall'estate del 2023 è cambiato da unione a Schalke per 750.000 euro, dove ha segnato 15 punti scolastici da allora.

allenatore e giocatore: una connessione di successo

A causa del suo tempo a Greuther Fürth, dove lui e la sua squadra salirono alla Bundesliga nel 2021,

Seguin era considerato un giocatore chiave. Sotto Leitl, Hertha BSC ha raccolto 18 punti nelle ultime dieci partite, che è il miglior record della lega. Secondo un rapporto di trasferimento del mercato potrebbero essere decisivi perché alcuni fan potrebbero essere decisamente reacticti a detenzione di olimina centrocampista difensivo esistente nella squadra.

Inoltre, il valore di mercato di Seguin è considerato in calo, che è sceso da 2,5 milioni di euro a 1,2 milioni di euro. L'attuale saldo di trasferimento nella 2a Bundesliga, come Transfermarkt , dimostra che un totale di 339 approcci e 325 partenze sono state registrate nella stagione corrente, che è sottolineate e le dinamica del mercato.

Lo sforzo per più successo

Con l'impegno di Paul Seguin, Hertha BSC stabilisce chiari segni per la prossima stagione. L'associazione non vuole solo aumentare la qualità nella squadra, ma anche lavorare per la promozione della Bundesliga. Resta da vedere se Seguin, sotto la direzione dell'allenatore Stefan Leitl, possa modellare significativamente questo obiettivo. L'esperienza e la leadership in piazza sono di grande importanza in questa fase decisiva della stagione.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)