Biblioteca Heinrich-Schulz: strumenti musicali ora presi in prestito!
Biblioteca Heinrich-Schulz: strumenti musicali ora presi in prestito!
Otto-Suhr-Allee 98, 10585 Berlin, Deutschland - La biblioteca di Heinrich Schulz a Berlino ha annunciato una nuova offerta interessante: gli strumenti musicali vengono ora assegnati. Questa offerta ha lo scopo di rafforzare il ruolo della biblioteca come un luogo di apprendimento e incontro creativi nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf. La possibilità di prendere in prestito strumenti è rivolta a tutti coloro che sono interessati alla musica, sia principianti che avanzati, nonché su gruppi di progetti che pianificano attività musicali.
Gli strumenti disponibili includono kalimbas, sintetizzatore, tamburi in lingua d'acciaio, microfoni, mini-tastie e ukulele. Le parti interessate possono prendere in prestito fino a tre strumenti contemporaneamente per un periodo fino a 28 giorni. Il noleggio può essere esteso fino a tre volte. Ogni strumento viene fornito con un manuale di istruzioni per rendere più facile la riproduzione degli utenti. L'offerta mira a provare cose creative, praticare musicali e promuovere progetti di comunità, che rende la biblioteca un centro di lavoro artistico.
estensione dell'offerta
La biblioteca di Heinrich Schulz prevede anche di espandere gradualmente la sua gamma di strumenti. Con questo vorrebbe rendere meglio giustizia ai bisogni dei musicisti interessati alla musica nel distretto e offrire ancora più persone l'opportunità di scoprire la musica nella loro diversità.
Per ulteriori informazioni, la biblioteca è disponibile al numero di telefono (030) 9029-12217 o via e-mail a heinrich-schulz-biblithothek@ Otto-Suhr-Allee 98, 10585 Berlino.
biblioteche di musica pubblica in Germania
La biblioteca di Heinrich Schulz fa parte di una più ampia rete di biblioteche di musica pubblica in Germania. Secondo le informazioni da miz.org Ci sono circa 70 biblioteche di musica pubblica che offrono media per la musica pratica, ascoltando e apprendono la musica. Queste biblioteche hanno una vasta gamma di note per tutti gli strumenti musicali, i punteggi ed estratti di piano. Inoltre, molti di loro offrono letteratura specializzata e riviste musicali.
La maggior parte di queste istituzioni sono membri dell'International Association of Music Libraries, il che garantisce la qualità e la diversità delle loro azioni. Queste biblioteche spesso consentono anche l'accesso diretto a oltre 10.000 unità mediatiche, tra cui un numero significativo di voti, corrieri e libri musicali.
La nuova offerta della Biblioteca di Heinrich Schulz non è quindi solo una preziosa aggiunta al distretto, ma posiziona anche la biblioteca come un giocatore importante nella vita culturale.
Per informazioni dettagliate sul dipartimento musicale della Biblioteca Heinrich Schulz, sono disponibili anche ulteriori informazioni sul sito Web di >>>
Details | |
---|---|
Ort | Otto-Suhr-Allee 98, 10585 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)