Parla di migrazione: l'Unione esorta una protezione delle frontiere esterne più forte
Parla di migrazione: l'Unione esorta una protezione delle frontiere esterne più forte
A Berlino, il sindacato ha chiarito che l'attenzione dovrebbe essere sulla protezione dei confini esterni nelle imminenti conversazioni per la migrazione. In un'intervista, Thorsten Frei, amministratore delegato parlamentare del gruppo sindacale nel Bundestag, ha espresso che le deportazioni da sole non possono risolvere la crisi migratoria continua. Ha chiesto che i rifiuti iniziassero al bordo esterno invece di concentrarsi solo sulle misure all'interno della Germania. Queste dichiarazioni si presentano nel contesto delle discussioni con i paesi annunciati dal cancelliere Olaf Scholz e dell'Unione sulle conseguenze di un tragico attacco di coltello a Solingen, in cui tre persone furono uccise violentemente.
Il primo incontro si svolgerà la prossima settimana è previsto da molti, poiché le attuali sfide nella politica migratoria affronteranno le attuali sfide. In questa discussione, è stato anche incorporato un pacchetto di misure, presentato dal governo federale. Tra le altre cose, prevede che i tagli alle prestazioni siano considerati per i rifugiati che sono già registrati in un altro paese dell'UE. Tuttavia, gli esperti temono che questi regolamenti possano non avere l'effetto desiderato.
requisito per misure specifiche
Boris Rhein, il presidente della Conferenza del Primo Ministro e il capo del governo di Hesse, ha espresso preoccupazione per il pacchetto di traffico del governo del semaforo. Lo ha descritto come "sfrecciare attorno ai sintomi" e ha posto la domanda cruciale nella stanza: "Come possiamo garantire in modo specifico che meno persone entrino nel paese?" Il ministro degli interni bavaresi Joachim Herrmann ha anche criticato i piani e ha sottolineato che solo pochi suggerimenti nel pacchetto sarebbero stati gravi.
Per quanto riguarda i tagli pianificati per i cosiddetti rifugiati di Dublino, Thorsten Frei ha sottolineato che il numero effettivo di persone interessate era meno che spesso affermato. Solo nei casi in cui la ricerca di acquisizione viene data un effetto positivo da altri paesi dell'UE e vi è sicurezza sociale nello stato target, potrebbe ridurre le riduzioni. Ha avvertito che molti paesi vicini potrebbero rifiutare di dare il loro consenso alla conservazione più spesso in futuro.
governo federale in critica
I Verdi nel frattempo hanno criticato l'Unione e l'hanno accusata di aver fatto suggerimenti non realistici. Konstantin von Notz, il vizio del gruppo verde, ha spiegato che era disonesto fingere di fingere che la Germania possa semplicemente e su una deportazione su larga scala in Siria o Afghanistan o estinguere il diritto internazionale applicabile.
Lo sfondo di questo intenso dibattito è l'ultima deportazione dalla Germania all'Afghanistan, che rappresenta la prima deportazione dal sequestro di Taliban tre anni fa. Il volo, che ha avuto luogo venerdì, ha riportato un totale di 28 uomini, tra cui alcuni autori di reati sessuali e criminali violenti. Il ministro degli interni Nancy Faeser ha sottolineato che questo volo di deportazione era un chiaro segnale per tutti i criminali che non potevano aspettarsi una prospettiva sicura di rimanere se avessero perso la legge.