Gabriele Regina Overwhiening: Federal Cross of Merit per il volontariato

Gabriele Regina Overwhiening: Federal Cross of Merit per il volontariato
In un glamour di apprezzamento, Gabriele Regina Overwhiening ha ricevuto la rinomata croce federale di merito! Questo straordinario premio onora il suo notevole impegno nel volontariato, che ha brillato per molti anni e ha avuto un effetto in molti luoghi. Il nome ufficiale del premio, "Cross of Merit sul nastro dell'Ordine di Merito della Repubblica Federale della Germania", le è stato presentato dal presidente federale Frank-Walter Steinmeier. Ciò è stato preceduto dalla proposta del primo ministro della NRW Hendrik Wüst-un segno del più alto riconoscimento!
La consegna cerimoniale si è svolta durante il fine settimana nell'affascinante città di Horstmar, dove l'amministratore distrettuale Dr. Martin Sommer, come laudatore, si è concentrato in modo impressionante sul lavoro di sovrapprofondamento per la sicurezza dei farmaci e la gestione dei farmaci. Le sue parole hanno testimoniato del rispetto che gode come semplice merce per la sua lotta contro la banalizzazione dei prodotti medicinali - una missione che non è seconda a nessuno!
un pioniere nel volontariato
Dal 2021, Gabriele Regina Overwhiening ha scritto storia come prima donna nel ruolo del presidente volontario dell'Abda - Associazione federale delle associazioni farmaciste tedesche. Ma aveva già lasciato tracce nel paesaggio del farmacista: dal 1997 è membro attivo del Parlamento farmacista Westfalian-Lippisches. Tuttavia, il suo viaggio stimolante è iniziato nel 2009 quando è stata la prima donna a essere presidente della Camera dei farmacisti Westphalia-Lippe (AKWL). Inoltre, ha guidato la Westfalen-Lippe Apotheker Fondazione dallo stesso anno e ha avviato l'importante progetto di aiuto "A Dose Future" in collaborazione con KinderoThilfe e. V. - Un raggio di speranza per bambini malati nei bassifondi di Kalkutta!
L'impressionante impegno del farmacista di 62 anni non si distingue solo dai suoi numerosi uffici, ma anche con i suoi molti anni di sostegno dalla Fondazione Rek, che ha accompagnato come donatore e ora anche vicepresidente per 19 anni. Il tuo cuore batte per la comunità!
Un ringraziamento in movimento da Gabriele Overwhiening
"Vale la pena rafforzare la comunità", le parole ponderate di sovraccarico durante il loro discorso di accettazione a Horstmar erano. Con grande gioia e profonda gratitudine, ha accettato il premio, non solo per se stessa, ma anche come rappresentante di tutti coloro che l'hanno sostenuta nel suo straordinario modo- dalla sua famiglia ai dipendenti nel principale e volontario della potenza nucleare e ABDA!
Sempre più persone apprezzano il lavoro instancabile di Gabriele Regina Overwhiening. La sua storia è un esempio impressionante di come la passione e l'impegno per il volontariato possano non solo fare premi, ma anche cambiamenti significativi!
Per ulteriori informazioni sul tuo lavoro, visitare www.abda.de