Füchse Berlin festeggia il nuovo negozio: grande atmosfera con Fuchsi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il sindaco del distretto Emine Demirbüken-Wegner apre il nuovo negozio di articoli per tifosi Füchse Berlin a Reinickendorf.

Bezirksbürgermeisterin Emine Demirbüken-Wegner eröffnet neuen Fanartikel-Shop der Füchse Berlin in Reinickendorf.
Il sindaco del distretto Emine Demirbüken-Wegner apre il nuovo negozio di articoli per tifosi Füchse Berlin a Reinickendorf.

Füchse Berlin festeggia il nuovo negozio: grande atmosfera con Fuchsi!

Il 15 ottobre 2025 ha avuto luogo l'apertura di un nuovo negozio Füchse Berlin a Reinickendorf, che rappresenta una parte importante della vita sportiva di Berlino. Sindaco del distretto Emine Demirbüken-Wegner (CDU) si è congratulato con gli organizzatori e ha sottolineato l'importante collegamento tra sport ed economia nella regione. I Foxes sono conosciuti a livello nazionale ed europeo come campioni tedeschi e godono di uno status elevato nella pallamano.

Alla cerimonia di apertura erano presenti anche Cederic Haß, amministratore delegato di Füchse Berlin Reinickendorf e.V., e Thomas Dunkelmann, direttore della filiale della Galeria Tegel. L'evento ha attirato numerosi visitatori che hanno colto l'occasione per esplorare il nuovo negozio e acquistare prodotti per i fan. Particolarmente apprezzate sono state le cartoline autografe e le opportunità fotografiche con due giocatori del Füchse.

Intrattenimento e gare

A highlight of the event was the club mascot “Fuchsi”, who created a good atmosphere. Fans had the opportunity to win prizes on the Wheel of Fortune and play table tennis. This contributed to a lively atmosphere and increased the sense of community among those present. Inoltre, fino al 20 ottobre, l'ufficio distrettuale di Reinickendorf mette a disposizione articoli dei fan tramite i suoi canali Instagram e Facebook per aumentare l'attesa per le prossime partite del Füchse.

Emine Demirbüken-Wegner, sindaco del distretto di Reinickendorf dall'aprile 2023, ha sempre sostenuto l'integrazione dello sport nell'economia locale e vede eventi come questo come un'opportunità per rafforzare il senso di comunità. Lei sostiene la politica conservatore-liberale e sostiene, tra le altre cose, l'adesione della Turchia all'Unione Europea. La sua carriera politica è caratterizzata da numerosi incarichi, tra cui quello di responsabile dell'integrazione e di sottosegretario di Stato alla Sanità.

Con una carriera che risale agli anni '90, Demirbüken-Wegner ha dato un contributo importante non solo in politica, ma anche in ambito sociale. La sua influenza spazia dall'istruzione alla politica di integrazione, il che sottolinea il suo impegno nella promozione dei giovani talenti a Berlino. Al di là degli eventi attuali, rimane una persona chiave nello sviluppo di Reinickendorf.