Controlli sulla droga a Berlino: la polizia è rigorosa nei controlli del traffico!
Dal 16 al 18 settembre 2025, la polizia di Berlino ha effettuato controlli mirati per il rilevamento di droga nell'ambito del 6° DiS Days di Berlino.

Controlli sulla droga a Berlino: la polizia è rigorosa nei controlli del traffico!
Negli ultimi tre giorni la polizia di Berlino ha effettuato una massiccia operazione lampo per perquisire il traffico di droga! Nell'ambito dei 6° DiS Days di Berlino, che si sono svolti dal 16 al 18 settembre 2025, oltre 180 agenti - tra cui la dogana e la polizia di Brandeburgo - hanno curiosato al volante. Sono stati controllati in totale 751 veicoli e 782 persone. Il risultato è allarmante: a 45 conducenti è stato ordinato di farsi prelevare il sangue a causa dell'uso di droghe!
I risultati dei controlli sono un vero shock! 44 persone hanno dovuto rispondere di guida sotto l'effetto di stupefacenti. Inoltre si sono verificati 24 casi di guida senza patente e numerose altre violazioni, tra cui falsificazione, assicurazione obbligatoria e persino violazioni di armi! I difetti di due veicoli erano così gravi che sono stati confiscati e otto veicoli sono stati smantellati! La polizia ha lanciato un messaggio forte e informato i cittadini sui pericoli della droga e dell'alcol al volante. Questa operazione dimostra chiaramente che la droga non trova posto nelle nostre strade!