Energie Cottbus dà il benvenuto a nuovi ingressi: Biankadi e Straudi rafforzano la squadra!
L'Energie Cottbus ingaggia due nuovi giocatori per la terza divisione: Simon Straudi e Merveille Biankadi.

Energie Cottbus dà il benvenuto a nuovi ingressi: Biankadi e Straudi rafforzano la squadra!
L'FC Energie Cottbus ha completato la pianificazione della rosa nella terza divisione con due nuovi acquisti. Simon Straudi e Merveille Biankadi rinforzeranno la squadra. Entrambi i giocatori erano recentemente senza club, il che ha reso possibile il loro trasferimento dopo la chiusura della finestra di mercato rbb24 riportato.
Simon Straudi è un acquisto notevole in quanto è il primo italiano nella storia del club. Il 26enne gioca come terzino destro e in precedenza ha giocato nelle giovanili dell'FC Südtirol prima di trasferirsi al Werder Bremen. Nonostante la sua mossa, lì non ha giocato una partita competitiva. Recentemente è stato attivo nella Bundesliga austriaca con l'Austria Klagenfurt, dove il suo contratto non è stato prorogato dopo la retrocessione. Straudi era già riuscito a stupire in allenamento a Cottbus, cosa che ha motivato l'allenatore Claus-Dieter Wollitz a ingaggiarlo.
Esperienza e qualità per l'offensiva
Merveille Biankadi, 30 anni e originaria di Monaco, porta con sé una vasta esperienza. Ha giocato 207 partite di terza divisione e sei partite di seconda divisione con l'Heidenheim e più recentemente con l'Arminia Bielefeld. Nelle ultime due stagioni ha segnato 19 gol e fornito sette assist in 77 partite. Il suo contratto con il Bielefeld non è stato prolungato, anche se ha giocato un ruolo chiave nel raggiungere la finale di coppa. Biankadi è visto come un rinforzo offensivo e dovrebbe aumentare la pressione sul giocatore titolare Henry Rorig sulla fascia destra.
Mister Wollitz sottolinea l'importanza dell'esperienza e della qualità di Biankadi per la formazione della squadra. Con entrambi i nuovi acquisti, che potrebbero essere utilizzati nella partita contro l'Erzgebirge Aue (19:00) di mercoledì 18 settembre, Cottbus vorrebbe ampliare le opzioni in rosa. Il club aveva scoperto che nominalmente in rosa c'era un solo giocatore sulla fascia destra e voleva posizionarsi in modo più ampio per rimanere competitivo in campionato transfermarkt.de riportato.
Uno sguardo agli ultimi trasferimenti del campionato
Gli acquisti di Straudi e Biankadi rientrano negli ultimi sviluppi della terza divisione. I trasferimenti sono un indicatore importante della forza della squadra e di come transfermarkt.de Visti gli ultimi trasferimenti mostrano gli sforzi dei club per rafforzare le proprie squadre. I cambi di giocatori possono essere di vario tipo, inclusi prestiti e trasferimenti gratuiti, il che rinvigorisce ulteriormente la dinamica del campionato.