Figure Skating Star Minerva Hase: campione europeo e stanze olimpiche!
Figure Skating Star Minerva Hase: campione europeo e stanze olimpiche!
Berlin, Deutschland - Minerva-Fabienne Hase, la pattinatrice di venticinquenne di Berlino, gode di un grande successo nel mondo del pattinaggio di figura. Quest'anno, ha vinto il titolo del campione europeo nella corsa della coppia e ha recentemente vinto la medaglia d'argento al campionato mondiale di Ichart Run a Montreal. In una conversazione, Hase ha descritto come è cresciuta agli inizi nello sport con la sua compagna Nikita Volodin, che non è stata ancora cittadina tedesca e quali sfide hanno superato. Alla Coppa del Mondo Bronzo ha vinto il bronzo con un meglio personale di 210,40 punti, che è la prima medaglia della Coppa del Mondo tedesca nel pattinaggio di figura dal 2018. Questi successi sono particolarmente degni di nota, poiché i due atleti hanno dovuto affrontare alcune difficoltà nella loro collaborazione, soprattutto a causa della barriera linguistica che inizialmente ha prevalso tra loro. La loro partnership ora ravvicinata è caratterizzata da fiducia e rispetto reciproco. Secondo RBB24 Descrive la sua motivazione come pura passione per lo sport e la figura skating.
I recenti successi del coniglio e volaredina non sono solo il risultato del duro lavoro sul ghiaccio. Entrambi i corridori si allenano per 4-6 ore al giorno, con le loro unità coprono sia il ghiaccio che l'allenamento atletico. Hase sottolinea anche l'importanza della promozione sportiva in Germania. Come soldato sportivo, riceve uno stipendio mensile dalla Bundeswehr, che le consente di vivere come atleta competitiva. Vede l'applicazione pianificata di Berlino per i Giochi Olimpici come una preziosa opportunità per lo sport in Germania e crede che tali eventi importanti potrebbero aiutare a garantire investimenti nella promozione di bambini e talenti futuri.
sfide sulla strada per i Giochi Olimpici
Nonostante il successo, la situazione rimane tesa per Volodin. Ha bisogno di un passaporto tedesco per poter partecipare alle Olimpiadi del 2026 e sta attualmente lavorando per soddisfare le necessarie conoscenze del tedesco, con un insegnante al suo fianco. Ciò illustra le sfide con cui gli atleti si trovano ad affrontare che vivono in un nuovo paese e fanno sport lì. [Eurosport] (https://www.eurosport.de/eiskunstlauf/weltmeisterungs/2023-2024/minerva-fabienne-hase- e-nikita-volodin-inglewinn-paarlauf-bronze-bei-bei-bei-bei-bei-bei-bei-bei-bei-bei-bei-sto10072529/story.shtml) riferisce che il coniglio e la volodina devono continuare a lavorare sui loro servizi per essere in grado di mantenere il livello più alto.
Le prestazioni sportive della Germania, specialmente nel pattinaggio di figure e in altre discipline, sono sempre più considerate criticamente. Ingo Froböse, uno scienziato sportivo, ha recentemente sottolineato la necessità di riformare la promozione sportiva in Germania. Critica che la visione sistematica dei giovani talenti, come in passato nei giochi federali giovanili, non si svolge più. In un contesto più ampio, si scopre che altre nazioni progrediscono nella promozione e nello sviluppo dei talenti, mentre la Germania ha difficoltà a trovare giovani atleti in vari sport. Secondo Deutschlandfunk è urgentemente richiesto di evidenziare e sostenere il valore dello sport nella società.
Mentre la Germania ha raccolto otto medaglie d'oro ai Giochi olimpici di Parigi finora, la retorica tra gli essi responsabili è chiara: per garantire i migliori luoghi nello specchio della medaglia, è urgentemente richiesto un rinnovo dei finanziamenti sportivi. Il successo di coniglio e volodina stanno splendendo esempi del potenziale che si trova nel panorama sportivo tedesco quando il finanziamento è giusto.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)