Eisbären Berlin celebra la seconda vittoria di seguito: Kirk con Hattick!
Eisbären Berlin celebra la seconda vittoria di fila nella Del contro Schwenninger Wild Wings. Liam Kirk brilla con quattro gol.

Eisbären Berlin celebra la seconda vittoria di seguito: Kirk con Hattick!
L'Eisbären Berlino ha riacquistato in modo impressionante la loro forma e ha vinto due partite nella German Ice Hockey League (DEL). Per prima cosa hanno sconfitto i Grizzlys Wolfsburg per 3-1 durante la seconda vacanza di Natale. Nel primo terzo, Leo Pföderl ha usato una possibilità di pagamento in eccesso e ha segnato il primo goal. Zach Boychuk e Marcel Noebels hanno continuato ad espandere il comando, mentre l'host ha raggiunto solo 1: 3 per un breve periodo. Un lucido portiere Jonas Stettmer ha mantenuto gli orsi polari in gioco e si è assicurato la vittoria in trasferta. Sabato 28 dicembre, la convincente vittoria contro gli Schwenninger Wild Wings ha seguito 7: 3. I berlinesi hanno iniziato furiosamente e rapidamente conducevano un gol iniziale da Ty Ronning e una tripletta di Liam Kirk.
idea dominante degli orsi polari
Nell'arena venduta a Ostbahnhof, la squadra di allenatore Serge Aubin ha dominato l'azione fin dall'inizio. Con i suoi quattro gol, Kirk ha dimostrato il suo valore indiscusso per la squadra, mentre anche Olivier Galipeau e Blaine Byron sono entrati nella lista dei marcatori. Nonostante l'alto vantaggio, gli orsi polari sono diminuiti nell'ultimo terzo, dove gli ospiti hanno segnato un goal al 43 ° minuto. Ma la chiara vittoria 7: 3 ha preso la superiorità dei capitali, che ha così consolidato il secondo posto nel tavolo. "Abbiamo giocato bene e rapidamente fuori dalla nostra zona difensiva", Stettmer ha elogiato le prestazioni della squadra, mentre si è messo al lavoro nella segnalazione di RBB24.
Gli orsi polari hanno quindi dimostrato di essere molto difensivi e offensivi molto forti, il che li rende seri contendenti al titolo nel DEL. Sabato prossimo sarà di nuovo: alla prossima sfida del thriller di hockey su ghiaccio!
Maggiori dettagli sui giochi sono disponibili nei rapporti di eisbären.de e rbbb24