Ehringfeld come nuovo presidente del PIL: sfide e obiettivi

Ehringfeld come nuovo presidente del PIL: sfide e obiettivi

** Una tempesta nel bicchiere d'acqua o una nuova speranza? ** Christian Ehringfeld ha assunto le redini dell'Unione di polizia (PIL) e si presenta come vice presidente federale! L'esperto sviluppatore di applicazioni IT dall'ufficio della polizia penale federale (BKA) guiderà ora le fortune del PIL in tempi tempestosi.

The Palatined Lunker compete con un'impressionante carriera: da quando è entrato nella polizia nel 2011 e il successivo abbonamento al PIL 2012, si è rapidamente fatto strada nei commercianti. "Sono contento della fiducia dei delegati e farò ogni sforzo per giustificarlo", promette il 33enne al corpo importante. Tuttavia, Ehringfeld è tutt'altro che preoccupato. "Si presenta una prima opportunità di fare così presto. I sindacati del servizio pubblico e quindi il PIL stanno affrontando un difficile round tariffario", ha detto il nuovo esperto di tariffe.

un nuovo inizio secondo Klemmer

La necessità di una scelta è stata attivata dalle dimissioni di René Klemmer all'inizio dell'anno. Klemmer, che era stato responsabile della posizione tariffaria dall'autunno 2018, si è ora convertito in un nuovo capitolo della sua carriera ed è stato eletto presidente del Consiglio principale del personale della polizia rhineland-palatinato. Un cambiamento di grande importanza non solo per il PIL, ma anche per gli interessi degli agenti di polizia in tutta la Germania.

Il comitato consultivo sindacale è l'organo più alto del PIL tra i congressi federali. I rappresentanti del Consiglio esecutivo federale e dei 16 distretti regionali si incontrano qui, che lavorano tutti insieme per rappresentare gli interessi dei 207.000 membri, un enorme sostegno per Ehringfeld. "Lavorerò con tutte le mie forze per garantire che le nostre richieste siano fortemente e visibilmente supportate e supportate dai nostri membri", spiega il nuovo ripido scalatore, che è determinato a far rispettare le preoccupazioni dei suoi colleghi nel prossimo round tariffario.

può resistere ai tempi tempestosi e condurre il PIL a nuove altezze! La lotta per migliori condizioni di lavoro è appena iniziata e gli occhi mirano a Ehringfeld!

Kommentare (0)