I migliori bar in Germania: Green Door Again Bar of the Year a Berlino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Mixology Bar Awards 2026 Award Berlin's Best Bar, tra cui la "porta verde" e "Buck & Breck" a Mitte.

Die Mixology Bar Awards 2026 prämieren Berlins beste Bars, darunter die „Green Door“ und „Buck & Breck“ in Mitte.
Il Mixology Bar Awards 2026 Award Berlin's Best Bar, tra cui la "porta verde" e "Buck & Breck" a Mitte.

I migliori bar in Germania: Green Door Again Bar of the Year a Berlino!

I Mixology Bar Awards 2026 sono stati assegnati a Berlino il 6 ottobre 2025, sempre nella capitale, che si è affermato come un importante centro della cultura del bar tedesco. I premi sono ogni anno e sono stati assegnati per la prima volta dalla rivista "Mixology" nel 2007, che è considerata una sorta di "Oscar" della scena del bar. In totale, i prezzi sono stati assegnati in varie categorie in bar di Berlino, Amburgo, Monaco e Colonia. La "porta verde" a Berlino-Schöneberg è stata votata "Bar of the Year" a Berlino-Schöneberg all'interno di questo solenne evento.

La "porta verde", che si trova vicino al Nolndorfplatz, è caratterizzata dalla sua atmosfera da bar americana, con un mobile degli anni '90 e muri dipinti artisticamente dell'artista Thomas Hauser. Anche la squadra intorno a Maria Gorbachova è stata assegnata e ha ricevuto il titolo "Barteam of the Year" in questa categoria. La stessa Gorbachova è stata votata "Bartender of the Year", una premiere in questa categoria per una donna.

Ulteriori premi e categorie

Gli altri premi significativi del premio di quest'anno includono:

  • „Bar des Jahres 2026“ für Österreich: „Dunlin“ in Innsbruck, benannt nach dem Zugvogel Alpenstrandläufer.
  • „Bar des Jahres 2026“ für die Schweiz: „Late Bloomers“ in Zürich, betrieben von Aineias, Stelios und Vangelis.
  • „Neue Bar des Jahres“: „Nick & Nora“ in Hamburg, Stadtteil Winterhude.
  • „Hotelbar des Jahres“: „Ory“ im Mandarin Oriental, München.
  • „Bar-Institution“: „Buck & Breck“ in Berlin-Mitte.
  • „Bartender des Jahres“: Vito Nicotra aus „Buck & Breck“.
  • Beste Barkarte: „Zest and Spice“ in Köln, bekannt für Drinks mit einer Farbpalette zur Geschmacksbeschreibung.

Nel 2025, la "porta verde" fu anche in grado di affermarsi nella competizione nazionale e ricevette il titolo "Bar of the Year" in Germania, come già dai rapporti di Reporter di viaggio emerge. Inoltre, la "Truth & Dare" a Vienna è stata onorata per la terza volta consecutiva come "Bar of the Year" in Austria. Il "bar collaborativo" di Amburgo è stato riconosciuto come "New Bar of the Year" e il "Jing Jing" ad Amburgo ha ricevuto il titolo del "Restaurant Bar del 2025".

Oltre a questi premi, i servizi eccezionali sono stati riconosciuti anche dai Mixology Bar Awards 2024. L'evento ha avuto luogo l'8 ottobre 2023 a Moa Berlin e hanno assegnato la "cera su Neukölln il titolo" Bar of the Year "per la Germania, in cui Sam Orrock è in carica. La "cera su" ha fatto la storia perché è la prima volta che un bar raggiunge la tripletta. Matthias Guichard di "Wax On" è stato anche riconosciuto come "Barder of the Year", che sottolinea l'importanza del luogo nella cultura del bar di Berlino.

Nel complesso, la varietà di premi mostra che la scena del bar in Germania è viva e innovativa. Con i prossimi Mixology Bar Awards, previsti per il 6 ottobre 2024, la tensione per il futuro sviluppo della scena del bar in Germania rimane alta.