Il peggior serial killer a Berlino: la storia spaventosa di Carl Großmann
Il peggior serial killer a Berlino: la storia spaventosa di Carl Großmann
È Halloween - tempo per una storia spaventosa da Berlino! Hai mai sentito parlare di Carl Großmann, il peggior serial killer in città? Chiunque pensi ai serial killer, che erano principalmente una delle loro vittime, finisce inevitabilmente con Jack lo Squartatore. L'assassino, che era all'altezza del malizia, specialmente a Londra, è uno degli assassini più famosi della storia criminale globale. Ma: Berlino aveva anche un serial killer, attorno al quale ci sono ancora molte leggende. La leggenda è di Carl Großmann, che è stato entrato nella storia della capitale come il "macellaio di Berlino".
Carl Großmann nacque nel 1863 e completò un apprendistato come macellaio nel 1876. Si dice che abbia vissuto a Berlino dal 1880. Qui lavorò nel macellaio di Naujock vicino a Alexanderplatz. Successivamente divenne criminale, servito da vari reati come aggressioni e reati sessuali diversi termini carcerari. Più di recente, Großmann è atterrato in prigione perché ha abusato sessualmente di una ragazza di dieci anni e una ragazza di quattro anni in un giorno.
Dopo la prigione, Carl Großmann tornò a Berlino nel 1913, viveva a Langen Strasse. Da questo punto in poi, Andreasplatz divenne il suo territorio: qui parlò con donne che viaggiavano da sole, comprese numerose prostitute. La invitò a casa sua, offrì loro un lavoro nella sua famiglia. Ma pochissimi hanno visto di nuovo la luce del giorno dopo essere arrivati nel suo appartamento.
Nel periodo successivo, le parti del corpo delle donne appaiono più volte nel canale Luisenstadt e nel bacino d'angelo - gli investigatori della polizia sono stati in grado di assegnare loro un totale di 23 vittime. Perché Carl Großmann è stato in grado di uccidere indisturbato per così tanto tempo è ancora un mistero. Fu solo il 21 agosto 1921 che i vicini allarmarono dopo aver sentito le urla dall'appartamento di Großmann. L'assassino potrebbe essere catturato qui - in un nuovo atto, proprio accanto alla sua ultima vittima, una giovane donna di nome Marie Nitsche.
Ciò che gli investigatori hanno trovato nell'appartamento di Großmann probabilmente hanno lasciato congelare nelle loro vene: tra le altre cose, i resti delle mani umane sono stati trovati nel forno dell'uomo. Apparentemente Großmann aveva cercato di smaltire parti dei cadaveri. E diventa ancora più inquietante: si presume ancora che a volte mangiasse la carne delle sue vittime, ma ne vendesse anche molto ai berlinesi. Perché: Carl Großmann aveva uno stand di salsiccia alla stazione ferroviaria della Slesia.
All'età di 58 anni, Großmann si impiccava in prigione nella sua cella, poco prima della fine dell'audizione principale. Rimane il peggior serial killer fino ad oggi, che nella storia del crimine di Berlino. La sua storia è spesso raccontata nell'attrazione spaventosa "Berlin Dungeon" su Spandauer Straße. Qui c'è una stanza in cui i visitatori entrano nell'appartamento di Großmann - e ottengono la storia inquietante della sua terribile lavoro da parte dell'assassino stesso.
Fonte: secondo un rapporto di www.berliner-wurs.
Kommentare (0)