L'app BVG riduce gli utenti: i passeggeri etichettati come hacker!
L'app BVG riduce gli utenti: i passeggeri etichettati come hacker!
Ancora una volta, il Berlino Verkehrsbetriebe (BVG) provoca confusione tra i passeggeri. Secondo i rapporti, gli utenti dell'app BVG Fahrinfo non sono stati in grado di accedere perché l'app ha erroneamente classificato le sue richieste come attacchi di hacker. "Disturbo in Login", confermato un bot di chat, mentre i passeggeri impazienti cercano invano le connessioni di guida. Nils Kremmin, portavoce del BVG, ha spiegato che il meccanismo di protezione del meccanismo di protezione ha identificato erroneamente alcune indagini come pericolose ed era difficile risolvere il problema, come riportato da Berliner Zeitung.
Ma l'app non ha solo difficoltà tecniche, ma ha già scatenato una brillante eccitazione facendo scomparire i biglietti e rendere i clienti ilegali conducenti. "I biglietti scompaiono dall'app, la funzione di pagamento non funziona", ha riferito Ida Luise Krenzlin in un rapporto sull'esperienza. La nuova versione dell'app è stata pubblicata in estate, ma c'è una mancanza di amicizia utente. Utenti come Leopold Fiedler si lamentano in calendario impreciso e una gestione ingombrante delle stazioni. "Il pulsante del biglietto è troppo grande e costantemente in mezzo", ha criticato un utente nelle recensioni, mentre il BVG ha assicurato che stava seriamente lavorando su miglioramenti dopo che l'app ha ricevuto un punteggio medio di 1,4 su una scala da 1 a 5
acquisti di biglietti poco chiari e tagliare i viaggi
Le app BVG che dovrebbero fare in modo che i viaggi a Berlino facciano mostrare un altro problema. Secondo le informazioni sul sito Web ufficiale del BVG, è necessario utilizzare tutte le sezioni di un biglietto a 4 gite prima che possa essere acquistato un nuovo. Un utente può trovare i biglietti già pagati con "biglietti" nel menu, ma erano comuni difficoltà ad attivare ulteriori viaggi o acquistare nuovi biglietti. Questi problemi contribuiscono alla frustrazione e mettono in discussione l'affidabilità dell'applicazione, un costante fastidio per gli utenti del BVG che sperano in una soluzione rapida.
berliner zeitung
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)