Blogger di Berlin-Lichtenberg mostra arte innovativa da vecchi materiali | Esposizione geometrica organica fino al 17 gennaio a Lichtenberg

Blogger di Berlin-Lichtenberg mostra arte innovativa da vecchi materiali | Esposizione geometrica organica fino al 17 gennaio a Lichtenberg

Tre artisti di Berlino-Lichtenberg hanno organizzato una mostra chiamata "Organic Geometric" in cui presentano opere d'arte da materiali riciclati. La mostra si svolge fino al 17 gennaio nella "Galleria RK - Galleria per l'arte contemporanea" nel municipio di Lichtenberg.

Paola Kubes, Andrea Bonfini e Fabrizio Ms. sono designer: all'interno del distretto di Lichtenberg e producono lavori fatti a mano realizzati con materiali riciclati nel loro studio. Le sue opere sono ispirate alla storia industriale del distretto di Lichtenberg e all'artista: Interior Community.

Paola Kubes gioca con materiali diversi dalle aree di interior design, tappezzeria, design della superficie e illuminazione. Rinnova e riutilizza questi materiali per creare nuove opere d'arte.

Le installazioni di Andrea Bonfini con il nome "Blue" sono costituite da jeans riciclati e vecchi tessuti, nonché un "abito audio" di macropail che provengono da dosi usate. Bonfini ha già esposto in varie gallerie e mostre europee e ha fondato la "etichetta" Fade Out "zero-waster-treidungraustraum nel 2015.

Fabrizio Woman combina tele con opere d'arte tridimensionali nella sua mostra ed è ispirata alla geometria dell'edificio prefabbricato e al ruolo delle donne nella società.

according to a report by www.taltSpiegel.de ,