Rapina a Neukölln: violenza con bottiglia di vetro e mazza da baseball!
Ieri a Neukölln un 19enne è stato derubato e ferito. Sono in corso accertamenti dopo l'aggressione con oggetti pericolosi.

Rapina a Neukölln: violenza con bottiglia di vetro e mazza da baseball!
Ieri pomeriggio una violenta rapina ha scosso Neukölln! Intorno alle 15.30 un ragazzo di 19 anni ha avuto una discussione violenta con sei sconosciuti nella Hermannstrasse. Gli hanno rubato il cellulare e poi lo hanno picchiato con una bottiglia di vetro, una mazza da baseball e un'asta di metallo! Nell'aggressione è rimasto vittima anche un passante di 42 anni che ha riportato lesioni interne e costole rotte. Mentre l'aggressore è rimasto illeso, il passante ha avuto bisogno di cure ospedaliere, ma non c'è pericolo per la sua vita!
La folla brutale è fuggita verso Hermannplatz quando hanno sentito le sirene della polizia, lasciando dietro di sé il cellulare della vittima. Gli investigatori sono riusciti ad arrestare nella zona due uomini, di 32 e 34 anni, che sono attualmente in custodia di polizia. La polizia ha ripreso le indagini mentre la città cerca gli altri sospettati!