Attacco Homofober in Wedding: due uomini hanno brutalmente attaccato!

Zwei homosexuelle Männer wurden in Wedding homophob beleidigt und verletzt. Polizei ermittelt nach brutalen Angriff in der Lütticher Straße.
Due uomini omosessuali sono stati insultati e feriti nell'omofobo di nozze. La polizia ha indagato sul brutale attacco a Liege Straße. (Symbolbild/MB)

Attacco Homofober in Wedding: due uomini hanno brutalmente attaccato!

Lütticher Straße, 13347 Berlin, Deutschland - In matrimonio ieri sera c'è stato un assalto omofobo scioccante a due uomini omosessuali. Verso le 0:10 del mattino, un uomo di 32 anni ha avvisato la polizia dopo essere venuto a conversare con i suoi amici, un 48 e un 49enne, con due giovani sconosciuti. Improvvisamente la situazione si intensificò quando fu aggiunto un terzo attaccante e gli uomini passarono con insulti omofobici.

Gli autori sono brutalmente avanzati: hanno battuto e si sono uniti ai due amici. Il 49enne ha subito lesioni alla testa e alle gambe ed è stato portato in ospedale per un trattamento ambulatoriale. Anche il suo amico di 48 anni è stato ferito in testa, ma inizialmente non aveva bisogno di assistenza medica. Dopo l'attacco, gli aggressori sono fuggiti verso Amrumer Straße. L'indagine è stata rilevata dalla sicurezza della polizia nell'ufficio della polizia penale statale per tenere conto degli autori.

Details
OrtLütticher Straße, 13347 Berlin, Deutschland