Rapina in borsetta a Wilhelmstadt: la polizia arresta due sospetti!
Due ladri di borsette sono stati arrestati a Wilhelmstadt dopo aver aggredito una donna di 77 anni. L'anziano è rimasto illeso.

Rapina in borsetta a Wilhelmstadt: la polizia arresta due sospetti!
Ieri sera a Wilhelmstadt in una drammatica operazione sono stati catturati due presunti ladri di borsette! Intorno alle 20:40 gli autori del reato hanno spinto a terra una donna di 77 anni e le hanno strappato brutalmente la borsa. Fortunatamente l'anziana è rimasta illesa ed ha potuto allertare tempestivamente la polizia insieme a due testimoni.
I servizi di emergenza hanno reagito rapidamente e poco dopo hanno arrestato un 17enne e un 18enne nelle vicinanze. Durante l'arresto, gli agenti hanno trovato il portafoglio della signora, che i rapinatori avevano con sé, e hanno ricevuto informazioni sul luogo in cui si trovava la borsa rubata. Entrambi gli indagati hanno dovuto ora identificarsi in custodia di polizia e saranno portati oggi davanti al giudice istruttore, che deciderà su eventuali mandati di arresto. L'indagine è nelle mani di un commissario specializzato della Direzione di polizia 2 (Ovest).