Grande raid antidroga a Berlino: sciopero della polizia contro il traffico di cocaina!
A Berlino e nel Brandeburgo sono stati eseguiti mandati di arresto, di perquisizione e di sequestri di proprietà contro i trafficanti di droga.

Grande raid antidroga a Berlino: sciopero della polizia contro il traffico di cocaina!
Martedì mattina circa 70 agenti di polizia hanno effettuato uno sciopero su vasta scala contro la criminalità legata alla droga a Berlino e nel Brandeburgo. Su ordine del pubblico ministero sono stati perquisiti diversi locali residenziali e commerciali a Prenzlauer Berg, Kreuzberg, Charlottenburg nonché a Kleinmachnow e Schönefeld. Gli investigatori prendono di mira un uomo di 50 anni sospettato di spaccio su larga scala di cocaina e marijuana tra marzo e luglio 2020.
La perquisizione ha portato alla luce prove preziose, tra cui dispositivi di memorizzazione dati, un misterioso cellulare crittografato, contanti a quattro cifre e un lussuoso orologio da polso, ma non è stata trovata droga. Il sospettato è stato catturato durante un arresto a Berlino-Charlottenburg e il mandato di arresto pendente è stato immediatamente eseguito da un giudice. L'indagine continua.