Violenza davanti al Café a Schöneberg: 23 anni colpi con una bottiglia di birra!

In Schöneberg wurde ein 23-Jähriger festgenommen, nachdem er einen 56-Jährigen mit einer Bierflasche verletzt hatte. Ermittlungen laufen.
Un 23enne è stato arrestato a Schöneberg dopo aver ferito un 56enne con una bottiglia di birra. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Violenza davanti al Café a Schöneberg: 23 anni colpi con una bottiglia di birra!

Motzstraße, 10777 Berlin, Deutschland - In un rapporto di polizia scioccante di Schöneberg, un 23enne è stato arrestato dopo aver spinto brutalmente un uomo di 56 anni in faccia con una bottiglia di birra. La discussione aggressiva è avvenuta intorno alle 22:30 Di fronte a un caffè a Motzstrasse quando il giovane disturbava il giro socievole di tre uomini più anziani. Dopo essere diventato offensivo e gli ha chiesto di lasciare il tavolo, la situazione si è intensificata in modo scioccante.

Sebbene il sospetto inizialmente seguisse la richiesta, tornò e sorprese gli uomini con un attacco subdolo. Testimoni che hanno osservato la scena non hanno permesso di fuggire dall'attaccante. Lo hanno sollevato e lo hanno consegnato alla polizia allarmata. A causa del suo comportamento evidente, l'autore è stato ricoverato in ospedale per un esame psichiatrico. La vittima che si è svegliata con un ematoma e un forte mal di testa dopo l'attacco ha ricevuto un trattamento ambulatoriale. Le indagini della polizia criminale sono in corso e la storia continua a svilupparsi!

Details
OrtMotzstraße, 10777 Berlin, Deutschland