Violenza in coda: 29enne resiste alla polizia a Tiergarten!
C'è stata una discussione tra due uomini davanti a un'ambasciata a Berlino, che ha provocato lesioni fisiche e resistenza alla polizia.

Violenza in coda: 29enne resiste alla polizia a Tiergarten!
Ieri mattina la coda davanti all'ambasciata in Stauffenbergstrasse si è trasformata in caos! Un uomo di 29 anni ha avuto una discussione con un 51enne intorno a mezzanotte, che si è rapidamente intensificata. L'uomo più giovane ha insultato l'uomo più anziano e gli ha dato un pugno, provocandogli dolore all'orecchio, ma il 51enne si è rifiutato di cercare aiuto medico.
La situazione si è ulteriormente aggravata quando il 29enne ha opposto resistenza all'arrivo della polizia. Gli agenti hanno utilizzato un dispositivo spray irritante per riportare la situazione sotto controllo. Ma quella non era la fine del dramma! Mentre era in custodia di polizia, l'uomo arrestato ha mostrato nuovamente un comportamento aggressivo; Tre agenti di polizia sono rimasti feriti e hanno dovuto smettere di lavorare. L'imputato sarà ora indagato dalla Procura mentre un giudice deciderà sulla richiesta di mandato d'arresto.