Dramma a Kreuzberg: incidente stradale con conducenti Audi in fuga!
Dopo un incidente a Kreuzberg, due uomini sono fuggiti da un'Audi. Un conducente della Renault non coinvolto è rimasto ferito e portato in ospedale.

Dramma a Kreuzberg: incidente stradale con conducenti Audi in fuga!
Ieri sera a Kreuzberg si è verificato uno spettacolare incidente stradale! Intorno alle 2:45 un uomo di 50 anni ha attraversato di corsa il ponte Großbeeren con la sua Renault. Del tutto impreparato, si è scontrato con un'Audi che improvvisamente si è messo sulla sua strada da destra quando il semaforo era verde. L'impatto è stato così violento che la Renault si è fermata sulle strisce pedonali mentre l'Audi ha girato su se stessa.
Mentre il conducente ferito scendeva dal veicolo e riceveva aiuto da testimoni, due uomini a bordo dell'Audi fuggivano immediatamente! Ma la polizia è arrivata rapidamente sul posto: un'auto di pattuglia che passava per caso ha dato l'inseguimento ed è riuscita ad arrestare un conducente dell'Audi di 20 anni. La resistenza dell'arrestato ha solo reso le cose ancora più drammatiche! Il suo copilota, coetaneo, è stato poi catturato in seguito alle informazioni di testimoni. Il conducente della Renault è stato portato in ospedale con ferite alla testa, dove è rimasto in osservazione. Le indagini sono in pieno svolgimento!