Bloody Knife Attack a Kreuzberg: combattimenti 44 anni per la sua vita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Kreuzberg, un 44enne è stato attaccato e gravemente ferito durante una riunione nel Volkspark Hasenheide.

In Kreuzberg wurde ein 44-Jähriger bei einem Treffen im Volkspark Hasenheide mit einem Messer angegriffen und schwer verletzt.
A Kreuzberg un 44enne è stato aggredito con un coltello e gravemente ferito durante una riunione nel Volkspark Hasenheide.

Bloody Knife Attack a Kreuzberg: combattimenti 44 anni per la sua vita!

A Kreuzberg, la notte è stata oscurata da un attacco di coltello scioccante! Verso le 0:25 circa, un passante ha scoperto un 44enne gravemente ferito nel Volkspark Hasenheide e ha immediatamente avvisato i vigili del fuoco. Secondo i rapporti, la vittima ha incontrato un uomo sconosciuto su una panchina del parco quando improvvisamente ha colpito un coltello e ha pugnalato la parte superiore del corpo più volte prima di fretta.

La situazione è stata fondamentale: la persona ferita ha subito diversi tagli pericolosi e ferite da pugnalata e ha dovuto essere portati immediatamente in ospedale in cui era richiesto un funzionamento immediato. Ora rimane ospedaliero per ulteriori trattamenti. L'indagine è stata rilevata da un commissario specializzato della Direzione di polizia 5 (Città), che ora sta cercando l'autore fugace.

Quellen: