Berlino cucina: violenza esistente nelle proteste nel conflitto in Medio Oriente!
Circa 300 agenti di polizia accompagnano incontri a Berlino. Attacchi a servizi di emergenza, 80 arresti e numerosi crimini.

Berlino cucina: violenza esistente nelle proteste nel conflitto in Medio Oriente!
Giovedì, la polizia di Berlino, con circa 300 servizi di emergenza, ha dato un'occhiata da vicino a diversi incontri per il conflitto del Medio Oriente nei distretti di Mitte, Wedding e Tiergarten. Mentre molti partecipanti hanno vissuto pacificamente la loro libertà di assemblea, c'erano enormi disturbi da parte di alcuni gruppi che hanno commesso la polizia e hanno commesso crimini.
Quattro persone - due donne e un uomo - sono state arrestate a mezzogiorno dopo aver versato il colore rosso presso il Foreign Office federale. Nonostante il licenziamento, tornarono un po 'più tardi e furono di nuovo arrestati, con una donna che resisteva alla resistenza. Ad Alexanderplatz, a volte fino a 800 persone riunite, dove c'erano più disturbi e atti di violenza. I pirotecnici furono accesi, le strade bloccate e gli attacchi alle forze di polizia furono eseguiti, il che portò a lesioni a dieci dipendenti pubblici.
I servizi di emergenza hanno dovuto arrestare 80 persone in totale. Le accuse arrestate come la violazione della pace, della resistenza e dell'assalto agli agenti delle forze dell'ordine sono affrontate. Nonostante le rivolte, un rally consentito su Leopoldplatz potrebbe essere terminato senza ulteriori incidenti la sera.