Il sindaco distrettuale Clara Herrmann visita lo stadtklause a Berlino-Kreuzberg: perché il tradizionale pub Weigert.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de, il tradizionale pub stadtklause a Berlino-Kreuzberg ha ricevuto il sostegno dal sindaco distrettuale Clara Herrmann. Il contratto di locazione del pub è scaduto a settembre e il proprietario non riferisce. La clausola della città rifiuta di andare e spera in uno spazio alternativo. Inoltre, esiste una petizione per salvare la clausola della città, che in precedenza è stata più di 2200 firme. Come cittadino di Berlino, sono preoccupato per i piani di chiusura della clausola della città, che è una parte importante del quartiere. È deplorevole che le istituzioni sociali e culturali e piccoli trader non siano protetti da terminazioni o aumenti degli affitti. Questo getta una luce sulla necessità ...

Il sindaco distrettuale Clara Herrmann visita lo stadtklause a Berlino-Kreuzberg: perché il tradizionale pub Weigert.

according to a report by www.tagesspiegel.de , il tradizionale stadtklause del pub a Berlino-Kreuzberg ha ricevuto il sostegno dal sindaco distrettuale Clara Herrmann. Il contratto di locazione del pub è scaduto a settembre e il proprietario non riferisce. La clausola della città rifiuta di andare e spera in uno spazio alternativo. Inoltre, esiste una petizione per salvare la clausola della città, che finora sono state più di 2200 firme.

Come cittadino di Berlino, sono preoccupato per i piani di chiusura della clausola della città, che è una parte importante del quartiere. È deplorevole che le istituzioni sociali e culturali e piccoli trader non siano protetti da terminazioni o aumenti degli affitti. Ciò getta luce sulla necessità di un diritto commerciale più forte, ma rientra nella giurisdizione del legislatore federale. La successiva causa per lo sfratto e la mancanza di contatto da parte del proprietario sono considerati preoccupanti. Il sostegno dei residenti e l'alto numero di firme nella petizione mostrano il forte impegno nel mantenere la clausola della città all'interno della comunità.