Decorazioni natalizie in macchina: regali costosi per violazioni regolari!

Decorazioni natalizie in macchina: regali costosi per violazioni regolari!

Il periodo di Natale contemplativo non solo porta un'atmosfera festosa, ma anche nuove regole per i conducenti in Germania. Come Berlino live Dovrebbe essere particolarmente attento quando si tratta di decorare i loro veicoli. Le norme corrispondenti del traffico stradale e delle norme di approvazione (STVZO) vietano le luci delle fate sia all'esterno che all'interno dell'auto perché possono stupire altri utenti della strada. Una violazione di questa regola può costare fino a 20 euro e persino mettere in pericolo la licenza operativa del veicolo.

Inoltre, le palle di Natale non dovrebbero appendere allo specchio di retrovisore per non influenzare il campo visivo del conducente, il che può provocare una multa di 10 euro. Anche le cifre del cruscotto devono essere ben protette: altrimenti le multe dovranno affrontare fino a 75 euro e un punto a Flensburg. Lo stesso vale: fari, indicatori e targhe di licenza devono sempre rimanere visibili. Se la targa è coperta dalla decorazione, una multa fino a 65 euro minaccia, che il viaggio può essere legalmente messo in discussione.

Nuovo regolamento per le gomme da ottobre 2024

Ma non solo la decorazione natalizia si porterà da ottobre 2024, i conducenti devono adattarsi a un altro importante regolamento, come factisch . Da questa data, sono ammessi solo pneumatici invernali e tutto l'anno con il simbolo alpino. I pneumatici con la marcatura M+S precedente potrebbero non essere più utilizzati. I conducenti che ignorano questi nuovi regolamenti devono aspettarsi una multa di almeno 60 euro e anche rischiare un punto a Flensburg. Se metti in pericolo altri utenti della strada da pneumatici falsi, devi anche aspettarti punizioni fino a 100 euro.

Details
Quellen

Kommentare (0)