Restrizioni del traffico a Berlino: sfilata di canapa, collare auto e dimostrazioni garantiscono la chiusura delle strade nel fine settimana

Restrizioni del traffico a Berlino: sfilata di canapa, collare auto e dimostrazioni garantiscono la chiusura delle strade nel fine settimana

I Berlines dovranno prepararsi per le restrizioni sul traffico il prossimo fine settimana, poiché vari eventi e dimostrazioni si svolgono in città. Ecco una panoramica delle chiusure della strada:

Sabato ci sono restrizioni sul traffico a Berlino-Mitte dalle 11 alle 13.30. A causa di una dimostrazione il Giorno dell'Indipendenza indiana. Le aree sotto il Gate di Linden, Brandeburg e Schloßplatz sono interessate.

La sfilata di canapa si svolge anche dalle 12:00 alle 22:00. a Berlino-mitte. Sotto il motto "Hanfparade è ottimo per la pace e il clima", sono attesi 4000 partecipanti. Per questo motivo, Spandauer Straße e Rathausstraße saranno chiusi sabato dalle 6 a domenica 4 di mattina. Dalle 14:30 Alle 16:00, anche Karl-Liebknecht-Straße tra Dirksenstraße e Street Am Lustgarten.

Il treno dimostrativo di HanfParade inizia alle 12:00. in Spandauerstrasse, tra Karl-Liebknecht-Straße e Rathausstraße. Da lì, il percorso conduce via Wilhelmstrasse, Otto-Von-Bismarck-Alee, Rahel-Hirsch-Straße a Oranienburger Straße. La mossa termina di nuovo in Spandauerstrasse.

In matrimonio a Plänterwald, un corpo di auto e biciclette si terrà sabato dalle 11 alle 17 per "pace con la Russia" e "termina con il dominio straniero degli Stati Uniti". I partecipanti iniziano a S-Bahnhof Wollankstraße e Drive, tra le altre cose, tramite Invalidenstrasse, Friedrichstrasse, Schlesische Straße a Strasse bulgaro.

Domenica ci sono di nuovo dimostrazioni a Berlino-Mitte. Dalle 9:00 alle 12:00 Si svolge la marcia di pace per "pace del mondo, libertà, sovranità" tra Pariser Platz e la stazione della metropolitana Unter Den Linden. Anche qui possono verificarsi restrizioni sul traffico.

È consigliabile evitare queste strade interessate e, se necessario, scegliere rotte alternative per evitare ingorghi e ritardi. Le chiusure menzionate si applicano secondo il Berlin Transport Information Center.

Kommentare (0)