Padre con un bambino morto nel bagagliaio: arresto a Marzahn

Padre con un bambino morto nel bagagliaio: arresto a Marzahn

raccapricciante scoperta: padre con un bambino morto nel bagagliaio - arresto in marzahn

Venerdì sera, un uomo di 37 anni è stato arrestato al Marzahn Incident Hospital dopo aver annegato suo figlio.

Secondo la polizia e il pubblico ministero, l'uomo è sospettato di aver ucciso il bambino di tre mesi nel suo appartamento a Neu-Hohenschönhausen. Secondo le conoscenze precedenti, si dice che abbia annegato il bambino. Quindi, insieme ai suoi genitori, si dice che abbia portato il bambino morto in ospedale nel bagagliaio della sua auto. Nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno avuto successo. Il padre fu quindi arrestato in ospedale.

Si dice che il crimine si sia verificato nell'appartamento dell'uomo venerdì pomeriggio. Al momento del crimine, sua moglie e una figlia di cinque anni non erano presenti nell'appartamento.

Il motivo del sospetto non è ancora chiaro e l'indagine è in corso. Anche l'appartamento in cui dovrebbe vivere la moglie del sospettato era assicurato come sospetta scena del crimine.

Non è la prima volta che i bambini sono vittime di atti di violenza. Una madre di 26 anni è stata accusata solo alla fine di luglio, che si dice abbia ucciso sua figlia qualche mese. A marzo, un 22enne è stato accusato anche a Berlino perché si diceva che avesse scosso suo figlio di cinque settimane a testa in giù e lo ferito la vita.

Resta da sperare che l'indagine per chiarire il crimine e il motivo al fine di prevenire tali eventi tragici in futuro.

Kommentare (0)