UN General Batte 2024: Peace and Future in New York Focus

UN General Batte 2024: Peace and Future in New York Focus

Nella metropoli pulsante di New York, i segni sono in cooperazione internazionale e soluzioni pacifiche! Dal 24 al 30 settembre 2024, il 79 ° dibattito generale previsto sulle Nazioni Unite avrà luogo qui. Alla luce delle brucianti crisi e conflitti globali, l'attenzione è focalizzata sulla pace, sullo sviluppo sostenibile e sulla conservazione della dignità umana che mai!

Circa 150 capi di stato e governo da tutto il mondo si affollano sulla Grande Mela per discutere delle sfide del nostro tempo insieme. Ma lo spettacolo inizia due giorni prima! Il 22 e il 23 settembre, i decisori si incontrano al vertice delle Nazioni Unite. Le discussioni strategiche sono in primo piano qui: come può essere rianimata la cooperazione internazionale? E come possiamo equipaggiare le Nazioni Unite gli strumenti necessari per il futuro? Le risposte sono urgentemente necessarie!

Il DGVN è sul polso degli eventi!

La società tedesca per le Nazioni Unite E.V. (DGVN) è nel mezzo dell'azione e accompagna sia il dibattito generale che il vertice futuro con eventi entusiasmanti e informazioni preziose. Il Dr. Ekkehard Griep, presidente del DGVN, lo riassume: "Nonostante tutti i punti deboli e i deficit, il ruolo delle Nazioni Unite è l'unico forum con l'adesione quasi universale in questi tempi critici".

L'attenzione speciale si applica anche ai giovani! Il delegato giovanile all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, Alina Reimizen, fornirà nuove prospettive e sarà sul posto con altri cinque osservatori giovanili: Ferhat Cicek, Paula Schmidt, Rhoda Zündorf, Selma Cafferty e Simon Zerzawy condividerà le loro impressioni direttamente da New York e sono disponibili per le discussioni entusiasmanti e le interviste. La voce della prossima generazione è ascoltata!

Sii pronto per una settimana piena di discussioni, piani e speranze per un futuro migliore!

Per ulteriori informazioni e domande di intervista, contattare: press@dgvn.de

Kommentare (0)